Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
a me non funziona dal primo giorno. all'inizio mi chiedeva un aggiornamento ma senza wifi non me l'ha fatto.
ora non me lo chiede più
ho provato con altri telefoni ma niente

perché hanno disabilitato la funzione dell'aggiornamento dal primo update perché si fotteva il firmware sulla bici e dovevi portarla in negozio
 

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
E adesso che si fa?
Nuovo aggiornamento?

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

ribadisco che bisogna sperare che tra gli utilizzatori di ebike Giant/Yamaha ci sia almeno un mago delle app o talentuoso sviluppatore di applicazioni che si inventi una nuova e alternativa app per il nostro software Yamaha e cosi permetterci di divertirci maggiormente sfruttando al massimo le potenzialità delle nostre bike come è successo ai possessori di turbo levo che si divertono moltissimo a pedalare personalizzando l'assistenza alla pedalata , la guida automatica in relazione al cardio frequenzimetro o ai watt potenza gambe e/o insieme ecc..etc e quindi mettere in relazione la gestione dei consumi/autonomia/watt/potenza/km , il tutto grazie alle app "blevo" o "e.genesis" che funzionano in sostituzione della app originale specialized
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
ribadisco che bisogna sperare che tra gli utilizzatori di ebike Giant/Yamaha ci sia almeno un mago delle app o talentuoso sviluppatore di applicazioni che si inventi una nuova e alternativa app per il nostro software Yamaha e cosi permetterci di divertirci maggiormente sfruttando al massimo le potenzialità delle nostre bike come è successo ai possessori di turbo levo che si divertono moltissimo a pedalare personalizzando l'assistenza alla pedalata , la guida automatica in relazione al cardio frequenzimetro o ai watt potenza gambe e/o insieme ecc..etc e quindi mettere in relazione la gestione dei consumi/autonomia/watt/potenza/km , il tutto grazie alle app "blevo" o "e.genesis" che funzionano in sostituzione della app originale specialized

Sarebbe fantastico speriamo che qualcuno prenda in considerazione questa soluzione perché sinceramente questa App Giant non mi pare tutto sto granché
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ribadisco che bisogna sperare che tra gli utilizzatori di ebike Giant/Yamaha ci sia almeno un mago delle app o talentuoso sviluppatore di applicazioni che si inventi una nuova e alternativa app per il nostro software Yamaha e cosi permetterci di divertirci maggiormente sfruttando al massimo le potenzialità delle nostre bike come è successo ai possessori di turbo levo che si divertono moltissimo a pedalare personalizzando l'assistenza alla pedalata , la guida automatica in relazione al cardio frequenzimetro o ai watt potenza gambe e/o insieme ecc..etc e quindi mettere in relazione la gestione dei consumi/autonomia/watt/potenza/km , il tutto grazie alle app "blevo" o "e.genesis" che funzionano in sostituzione della app originale specialized
Sentiamo chi ha sviluppato blevo etc se si prende la briga di svilupparla...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
Sentiamo chi ha sviluppato blevo etc se si prende la briga di svilupparla...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

mi sembra un'ottima idea la tua ma riesci a trovare lo sviluppatore di blevo per contattarlo e cercare di convincerlo ? ? perché mi sembra di ricordare che l'inventore di questa app fosse anche e soprattutto un possessore e appassionato biker turbo levo. Far pagare ad un prezzo ragionevole l'app, come blevo, potrebbe già essere un argomento convincente ma forse dipende da quanti potenziali utilizzatori di motori elettrici Yamaha/Giant ci sono e ci potranno essere.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
mi sembra un'ottima idea la tua ma riesci a trovare lo sviluppatore di blevo per contattarlo e cercare di convincerlo ? ? perché mi sembra di ricordare che l'inventore di questa app fosse anche e soprattutto un possessore e appassionato biker turbo levo. Far pagare ad un prezzo ragionevole l'app, come blevo, potrebbe già essere un argomento convincente ma forse dipende da quanti potenziali utilizzatori di motori elettrici Yamaha/Giant ci sono e ci potranno essere.
Potete provare a contattarlo dal forum Blevo, si chiama Paolo Dosio.
 
  • Like
Reactions: Teskio74

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
Potete provare a contattarlo dal forum Blevo, si chiama Paolo Dosio.

si, ho trovato anch'io la sua email e sto già scrivendo. Ma bisognerebbe avere un idea di quanti potrebbero essere gli utilizzatori yamaha/Giant e interessati aquesta app per poter fornirgli anche dei numeri interessanti per un eventuale suo riscontro economico
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
si, ho trovato anch'io la sua email e sto già scrivendo. Ma bisognerebbe avere un idea di quanti potrebbero essere gli utilizzatori yamaha/Giant e interessati aquesta app per poter fornirgli anche dei numeri interessanti per un eventuale suo riscontro economico
Vabbè uno glielo propone poi i problemi economici seli farà lui... Magari è mosso a compassione o la prende come una sfida...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
si, ho trovato anch'io la sua email e sto già scrivendo. Ma bisognerebbe avere un idea di quanti potrebbero essere gli utilizzatori yamaha/Giant e interessati aquesta app per poter fornirgli anche dei numeri interessanti per un eventuale suo riscontro economico
Lo valuterà lui, sempre che sia possibile.......
 

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
cmq se dovesse rispondere alla mail vi aggiornerò immediatamente

...mi ha già risposto lo sviluppatore di BLEvo.
ecco qua la sua risposta:
"Ciao, me lo hanno già chiesto in tanti...
Finalizzo bene BLEvo e poi se ho tempo e bici, vedo di lanciarmi su nuovi marchi.. ma non so quando...
Ciao."

Ho comunque scritto anche ad un altro talentuoso sviluppatore di app tipo BLEvo Augusto Beschin. e questa app si chiama eGENESIS EVA attualmente sempre e solo per turbo levo e Kenevo. anche questa è molto interessante...non so se la conoscete ma è molto completa e sempre in aggiornamento per dare continui sviluppi e miglioraramenti ai biker interessati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.