Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
qualc'un altro ha problemi con la vernice?
le foto sono state fatte il 24/12, tranne per le ultime 2 fatte stamane mentre la pulivo, sul tubo obliquo avevo una sola sbeccaturaa (se vogliamo chiamarla così) , oggi trovata la seconda, oltretutto per la prima pensavo ad un sassolino, ma visto che la seconda è proprio vicina alla prima mi fa pensare che la verniciatura sia proprio penosa IMG_7734_resize.JPG IMG_7735_resize.JPG IMG_7736_resize.JPG IMG_7767_resize.JPG IMG_7768_resize.JPG
 
  • Like
Reactions: Stack7

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Solo io mi trovo bene con i guide e li tengo pure invertiti. Ieri ho portato la ruota posteriore dal meccanico e mi sono fatto ingrassare la ruota libera che aveva iniziato a fare rumore. Ora vediamo se va meglio, speriamo che non abbia problemi.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

Idem invertiti tipo moto e mi trovo bene con questi freni,finché durano stanno bene lì.
Per il corpetto fammi sapere se noti miglioramenti, grazie
 
Ultima modifica:

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
qualc'un altro ha problemi con la vernice?
le foto sono state fatte il 24/12, tranne per le ultime 2 fatte stamane mentre la pulivo, sul tubo obliquo avevo una sola sbeccaturaa (se vogliamo chiamarla così) , oggi trovata la seconda, oltretutto per la prima pensavo ad un sassolino, ma visto che la seconda è proprio vicina alla prima mi fa pensare che la verniciatura sia proprio penosa Vedi l'allegato 15744 Vedi l'allegato 15745 Vedi l'allegato 15746 Vedi l'allegato 15747 Vedi l'allegato 15748

Pure sulla mia ho notato piccoli problemi con la vernice e se devo essere sincero mi da fastidio ma sono sicuro che facendo notare questa cosa al mio negoziante non si risolverà un granché, comunque ho letto che anche Specialized Turbo Levo 2019 ha problemi simili alle nostre.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Pure sulla mia ho notato piccoli problemi con la vernice e se devo essere sincero mi da fastidio ma sono sicuro che facendo notare questa cosa al mio negoziante non si risolverà un granché, comunque ho letto che anche Specialized Turbo Levo 2019 ha problemi simili alle nostre.
Io ho mandato le foto al mio negoziante e lui oltre ad avermi detto che non ha mai avuto questi problemi , invierà a Giant le foto e mi farà sapere.
Sicuramente non si risolverà , però è giusto che noi consumatori facciamo presente la cosa, siccome anche un amico mio che ha preso la bici una settimana dopo di me si amenta che la verniciatura fà pietà non dobbiamo abbassare la testa visto che comunque i nostri soldi erano in perfette condizioni!
Se il problema è dovuto ad attriti vari tipo fango sulla catena , ok ci stà , ma arrivare alla mano di fondo vuol dire mettersi dietro a carteggiare alla grande.
Ho una trance del 2016 con più di 7000KM e l'unica parte in cui si è abrasa un pà è all'interno del fodero basso del carro lato disco freno, questo dovuto al fango che struscia tra ruota e foder o stesso, ma non sono arrivato alla mano di fondo!
io credo che giant per accaparrarsi una buona fetta di mercato abbia fatto le cose un pò di fretta, cosa che se avesse lavorato di + sui dettagli avrebbe riscosso lo stesso successo se non di più.
Fate caso al pozzetto dove alloggia l'ammo, ci sono tutti i segni della frestaura, fatta anche grossolana!
5000€ non sono bruscolini.
Poi se specialized ha gli stessi problemi non è una scusante, sicuramente Specy sostituirà i telai e giant???
 
  • Like
Reactions: Rick

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.706
6.590
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque giro programmato da 70 km abbozzato a metà per problemi di forature. I miei tre compari che avevano affittato le ebike gli hanno dato quelle con camera d’aria e alla terza fortuna non avevamo più ricambi, sicche siamo rientrati sulla strada è chiamato aiuto a casa, noi con le gomme gonfie siamo tornati dal tragitto fuoristradistico con il rischio che non avevamo nessun materiale nel caso di ennesima foratura ed eravamo comunque lontani dalla strada...
Ho abbandonato le camere 12 anni fa è mia decisione fu più soddisfacente, dopo oggi poi ancora di più ( in ogni caso la mia Trance aveva i tubless difatti non ho avuto problemi)

Ho testato ancora meglio la bike, ora in salita riesco a fare cose meglio di ieri ed in discesa sempre più sicuro. Uno spettacolo
L’unica cosa i freni che ho trovato dopo stress spugnosi e inclini al fondo corsa, ma come detto non sono i suoi originali ma gli sram Guide.

Stasera la riporto perché domani riposo, ci sta che se mi parte l’embolo possa procedere all’acquisto...[emoji23][emoji23][emoji23] della Sx


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
L’unica cosa i freni che ho trovato dopo stress spugnosi e inclini al fondo corsa, ma come detto non sono i suoi originali ma gli sram Guide.


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG


strano... non lo dice mai nessuno :D:D:D:D:D:D:D
cmq la Trance la danno proprio con il kit tubeless. al negozio arriva senza camere

io oggi ho fatto i miei classici 1100 metri in circa 2 ore e 20... oggi i trail erano veramente da paura... ho fatto tutti i miei best considerando sia l'elettrica che la muscolare...
 
Ultima modifica:

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Qualcuno ha sostituito il collarino del reggisella? Occorre montare uno particolare, o vanno bene tutti? Sapete indicarmi anche il diametro? Grazie

ho montato hope, 34.9. Nel montarlo è saltata via parecchia vernice, giu di pennarello nero indelebile e via. Dopotutto sono mtb, non ci andate in fissa senno non finite mai. Primo giro sasso sul carro bel buco via la vernice, smonti e rimonti la batteria via altra vernice. Praticamente la sto colorando coi pennarelli.. :joy:
 
  • Like
Reactions: Teskio74

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.706
6.590
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ok per la SX comunque molla a parte ritieni buona anche la blu mi pare di capire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccellente,
La SX penso sia uno sfizio in più perché nella maggior parte dei trail se non sei 100 kg la differenza non l’apprezzi...


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Luigi74

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.706
6.590
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stasera ho riportato la Trance, la potevo tenere fino a martedì ma se uscivo anche domattina mi arrivava la lettera dell’avvocato divorzista a casa...

Eravamo soli, io e lui...a tu per tu........
...........
............
..........
.........l.

Ho ceduto...
Ho detto SI... ho tempo fino a martedì cambiassi idea
[emoji23][emoji23]
Colpa vostra ma soprattutto di @shrubber83



Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 
  • Like
Reactions: camero and Luigi74

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Stasera ho riportato la Trance, la potevo tenere fino a martedì ma se uscivo anche domattina mi arrivava la lettera dell’avvocato divorzista a casa...

Eravamo soli, io e lui...a tu per tu........
...........
............
..........
.........l.

Ho ceduto...
Ho detto SI... ho tempo fino a martedì cambiassi idea
[emoji23][emoji23]
Colpa vostra ma soprattutto di @shrubber83



Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
evvai, direi che la befana ti ha portato altro che carbone :D
quali sono i tempi di consegna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.