Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
@Andyz_it che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie
per la molla non saprei, la LIV di mia moglie (XS) monta il mono ad aria essendo 150/140, monta un telescopico da 75mm di escursione per una lunghezza totale di 300mm circa (modello XS e credo sicuramente anche per la S)
per le altezze fai riferimento al sito , ci sono le geometrie per tutte le taglie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Per il discorso del conta chilometri totale, credo che il 99% di noi usi strava per cui se anche avete 2 bici ma registrate i giri differenziando le bici i KM totali li trovate lì
per i cicli di ricarica, dalla pagina di stato carica batteria cliccate sulla rotella in alto a destra e poi dal menù trovate le info con i cicli di ricarica e lo stato della batteria
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Noi ieri fanghi...
c15b96c5710bddaac6a0e5b35eab88c5.jpg

Pioggia a tratti battente ma la ragazza è stata imperturbabile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
308
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
per la molla non saprei, la LIV di mia moglie (XS) monta il mono ad aria essendo 150/140, monta un telescopico da 75mm di escursione per una lunghezza totale di 300mm circa (modello XS e credo sicuramente anche per la S)
per le altezze fai riferimento al sito , ci sono le geometrie per tutte le taglie

Intendevo per la SX1 da uomo ;)
 

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sul problema della verniciatura riscontrato sulla mia E+0Pro.
Per quanto riguarda il tubo obliquo Giant ha detto che non può intervenire in garanzia.
Per quanto riguarda il carro posteriore, ovvero la vernice "saltata via" dalla zona forcellino del cambio, giant mi fornisce in garanzia il carro completo nuovo.
Per cui hanno riconosciuto una difettosità, il mio rivenditore mi ha detto che per ottenere ciò ha dovuto lottare parecchio.
In parte sono soddisfatto dell'assistenza ricevuta, rimango perplesso del perchè riconoscere un "difetto" su di una parte e sull'altra no; nel complesso diei che, come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente e meglio piuttosto ;-)
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
308
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
non saprei , io sulla XL di serie avevo la 550 che poi ho cambiato con la 600 visto che in ordine di marcia sono sui 96kg

Scusa hai ragione, mi sono confuso con @jacopo svav :D

Quindi, @jacopo svav:
che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sul problema della verniciatura riscontrato sulla mia E+0Pro.
Per quanto riguarda il tubo obliquo Giant ha detto che non può intervenire in garanzia.
Per quanto riguarda il carro posteriore, ovvero la vernice "saltata via" dalla zona forcellino del cambio, giant mi fornisce in garanzia il carro completo nuovo.
Per cui hanno riconosciuto una difettosità, il mio rivenditore mi ha detto che per ottenere ciò ha dovuto lottare parecchio.
In parte sono soddisfatto dell'assistenza ricevuta, rimango perplesso del perchè riconoscere un "difetto" su di una parte e sull'altra no; nel complesso diei che, come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente e meglio piuttosto ;-)
buon per te, ma riusciresti a mettere una foto del carro dove è saltata la vernice?
complimenti al tuo rivenditore che si è sbattuto, a me sia il sivende che giant hanno risposto che la colpa era della catena e quindi..... picche

P.S.: se riesci ad essere presente quando ti smontano il carro controlla dietro alle bielle inferiori lo stato della vernice, perchè ha me è saltata via anche lì
 

jacopo svav

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
50
29
18
59
firenze
Visita Sito
Bici
FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5
Scusa hai ragione, mi sono confuso con @jacopo svav :D

Quindi, @jacopo svav:
che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie

Posso 77, nudo. o_O
Molla e telescopico non so: prima provo la bici, se va bene non mi pongo il problema; star dietro ai valori delle molle, sulla carta, secondo me non porta a nulla, dipende da tantissimi fattori fra i quali terreni abituali dove vai e il tuo stile di guida.
Correvo in moto su pista (stock 600) e, in un trofeo, la tanto blasonata Ohlins chiese i dati a tutti i piloti per fornirci molle personalizzate: una tragedia.

In parole povere: prima le bici vanno provate, poi piano piano si fanno le modifiche necessarie. Opinione personale, sia chiaro.

Continuo a pensare che i freni siano il punto debole della mia bici. Di nuovo, opinione personale.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora,
stamani vado in cantina a mettere il pellet e trovo la bike accesa...la spengo e si riaccende... tolgo e rimetto la batteria ma niente sta sempre accesa...
ritolgo la batteria e vedo che è leggermente bagnata verso i contatti... eppure avevo lavato con attenzione con la spugnetta e col getto tipo doccia...

Ora ho lasciato la batteria a parte...vediamo che succede.
A voi è mai successo? Oppure è un problema del solito ride control...?

che palle

Per il resto la bici con il nuovo assetto fatto domenica scorsa è veramente una bomba
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La mia non è una lamentela sono felicissimo della bici mi sono espresso perché ex possessore di turbo levo con cui ho fatto giri ancora più lunghi e non sono rimasto mai senza batteria

batteria da quanto?
ora conosco poco la turbo levo, ma uno dei problemi non era la batteria??? Che durava poco, almeno quella da 500....questo ho sempre sentito dire dai possessori, anche ieri al raduno
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno sul problema della verniciatura riscontrato sulla mia E+0Pro.
Per quanto riguarda il tubo obliquo Giant ha detto che non può intervenire in garanzia.
Per quanto riguarda il carro posteriore, ovvero la vernice "saltata via" dalla zona forcellino del cambio, giant mi fornisce in garanzia il carro completo nuovo.
Per cui hanno riconosciuto una difettosità, il mio rivenditore mi ha detto che per ottenere ciò ha dovuto lottare parecchio.
In parte sono soddisfatto dell'assistenza ricevuta, rimango perplesso del perchè riconoscere un "difetto" su di una parte e sull'altra no; nel complesso diei che, come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente e meglio piuttosto ;-)
ciao raga,a me sabato è saltata vernice sul montante dove alloggia la batteria ma lato superiore ed opposto a quello della chiave (x capirci) e stessa altezza,un bel cerchietto ne è saltata. ho scritto al mio si vende ma non ho ancora ricevuto risposta.................
 
  • Like
Reactions: Dany2013

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.861
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...vedo che è leggermente bagnata verso i contatti... eppure avevo lavato con attenzione con la spugnetta e col getto tipo doccia...
...
hai controllato che sia acqua e non acido fuoriuscito (sgrat sgrat)?
se è acqua quando la lavi cerca di proteggere la zona in modo che non penetri in zona contatti, il lavaggio delle ebike richiede più attenzione di quello delle bici normali
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
hai controllato che sia acqua e non acido fuoriuscito (sgrat sgrat)?
se è acqua quando la lavi cerca di proteggere la zona in modo che non penetri in zona contatti, il lavaggio delle ebike richiede più attenzione di quello delle bici normali

Se ara acido il mio dito lo avrebbe sentito [emoji23]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.