Giro post vaccino: mi sono piantato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
A me il giorno dopo il vaccino, unica dose in quanto avuto, 37,8 per un paio d'ore nel tardo pomeriggio. Poi più nulla.
In precedenza, per testare i residui della malattia, un paio di giorni dopo la negativizzazione mi sono fatto la solita corsetta: stessi tempi e nessun problema. E uscite sia un mtb che con la emtb della moglie in comodato (con questa record di 140 km a/r per andare a mangiare una torta verso i monti)
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.455
4.618
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A me il giorno dopo il vaccino, unica dose in quanto avuto, 37,8 per un paio d'ore nel tardo pomeriggio. Poi più nulla.
In precedenza, per testare i residui della malattia, un paio di giorni dopo la negativizzazione mi sono fatto la solita corsetta: stessi tempi e nessun problema. E uscite sia un mtb che con la emtb della moglie in comodato (con questa record di 140 km a/r per andare a mangiare una torta verso i monti)
sei un asintomatico immagino.
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Magari. Ho fatto in un periodo di circa 10 giorni prima tosse poi a seguire raffreddore e poi anche congiuntivite. E la febbre serale a 38 arrivava puntuale ogni giorno. per raccontarla tutta i primi sintomi avuti il 4 marzo e subito mi sono chiuso in casa. Dopo due giorni ha cominciato la moglie. Il tampone me lo hanno fatto il 10, positivo. Il 26 tampone negativo. La corsa l'ho fatta credo il 29.
Domani altro tampone per il dh di venerdì.
Conosco due maratoneti della mia generazione (52-54) che pur non avendo avuto chissà cosa durante la positività che non riescono a fare niente.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Io non mi vaccino perchè sono gruppo zero , il gruppo zero difficilmente finisce in terapia intensiva.
Poi non sono fumatore e non ho patologie pregresse , non prendo influenze da 20 anni quindi il rischio che avrei di avere eventi avversi da vaccino è simile se non superiore al rischio di finire in terapia intensiva, con la differenza che nel primo caso me la sarei cercata.
Dove lavoro non è richiesto green pass, in oltre a gennaio dovrebbe arrivarci la pillola che cura il covid.
Ho la app per le terapie domiciliari , che hanno dimostrato di potere dimezzare il rischio di ricovero .Uso mascherine ad alta tecnologia e mi bombo di integratori .Io sto in una botte di ferro.
 
Ultima modifica:
  • Haha
  • Wow
Reactions: ZerOCooL and Bar O

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
Io non mi vaccino perchè sono gruppo zero , il gruppo zero difficilmente finisce in terapia intensiva.
Poi non sono fumatore e non ho patologie pregresse , non prendo influenze da 20 anni quindi il rischio che avrei di avere eventi avversi da vaccino è simile se non superiore al rischio di finire in terapia intensiva, con la differenza che nel primo caso me la sarei cercata.
Dove lavoro non è richiesto green pass, in oltre a gennaio dovrebbe arrivarci la pillola che cura il covid. Uso mascherine ad alta tecnologia e mi bombo di integratori .Io sto in una botte di ferro.
è una leggenda metropolitana quella del gruppo zero
 

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
23 Gennaio 2020
1.489
1.050
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Io non mi vaccino perchè sono gruppo zero , il gruppo zero difficilmente finisce in terapia intensiva.
Poi non sono fumatore e non ho patologie pregresse , non prendo influenze da 20 anni quindi il rischio che avrei di avere eventi avversi da vaccino è simile se non superiore al rischio di finire in terapia intensiva, con la differenza che nel primo caso me la sarei cercata.
Dove lavoro non è richiesto green pass, in oltre a gennaio dovrebbe arrivarci la pillola che cura il covid.
Ho la app per le terapie domiciliari , che hanno dimostrato di potere dimezzare il rischio di ricovero .Uso mascherine ad alta tecnologia e mi bombo di integratori .Io sto in una botte di ferro.
se tutto questo fosse una trollata, allora ..
mi spiace per te, ma è chiaramente un goffo tentativo ..

se tutto questo, per te, fosse reale, allora ..
sì sì hai ragione, ma adesso rimettiti disteso
che sta iniziando un nuovo giro del personale sanitario ...
 
Ultima modifica:

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Fatta la seconda pfzier venerdì, sabato andavo come un pazzo.. domenica febbre, mal di testa, tampone positivo..ora sono steso come uno straccio. La cosa che mi fa incazzare è che vaccino e covid mi coincidono e ..niente fra 5 mesi dovrei fare la terza che in effetti sarà la quarta..
 
  • Haha
Reactions: Bar O

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
Io non mi vaccino perchè sono gruppo zero , il gruppo zero difficilmente finisce in terapia intensiva.
Poi non sono fumatore e non ho patologie pregresse , non prendo influenze da 20 anni quindi il rischio che avrei di avere eventi avversi da vaccino è simile se non superiore al rischio di finire in terapia intensiva, con la differenza che nel primo caso me la sarei cercata.
Dove lavoro non è richiesto green pass, in oltre a gennaio dovrebbe arrivarci la pillola che cura il covid.
Ho la app per le terapie domiciliari , che hanno dimostrato di potere dimezzare il rischio di ricovero .Uso mascherine ad alta tecnologia e mi bombo di integratori .Io sto in una botte di ferro.
Una bella raccolta di minkiate.
Ma chissà perché non mi stupisce nemmeno un po'
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Gamba hai anche uno scudo contro le scie kimike e il cingueGGi?

A parte la battuta se il vaccino avesse le stesse probabilità del virus di mandare le persone in TI non ci sarebbero posti nei reparti già da un pezzo.
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.769
6.653
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io 0 negativo
fissata la terza dose oggi, per fine gennaio

che dire, speriamo che le minkiate di Gamba siano vere ho solo da guadagnarci…
In effetti mi ammalo raramente e per questo non ho mai fstto ad esempio il vaccino antinfluenzale
Tutta la mia famiglia positiva al covid, siamo chiusi in casa dal 25 mattina (e si doveva andare a sciare, ma sfortunatamente in austria volevano il molecolare) io unico negativo al tampone del 24 e negativo anche stamani al tampone del 1 gennaio… eppure ho i figli di 7 anni vuoi che per natale non ci siamo abbracciati e baciati, macchina insieme senza mascherine…e uguale con la moglie …

che dire meglio cosi, comunque da stamani alle 10 sono libero… (fino ad ora la mattina andavo a correre nel bosco dietro casa ma la Mtb non la prendevo …. ) ergo domattina MTB e si prova o gli arrivi natalizi (panta e zaino)

sid