Giro post vaccino: mi sono piantato

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.059
6.324
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In famiglia gli strascichi li abbiamo avuti per il Covid non per il vaccino. Dal covid in poi i dolori muscolari non mi sono più passati: sono 10 mesi. I vaccini fatto Moderna (amici Pfizer e / o Moderna) nessuna conseguenza. Non c'è altro per combattere davvero il covid, solo i vaccini
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Anche mi ammalo raramente e sono Bneg. Al tempo un medico del reparto trasfusionale mi disse che siamo pochi ma maledettamente sani per cui preferiscono che doni plasma piuttosto che sangue. Però il covid l'ho avuto, con sintomi influenzali per una decina di giorni. E visto che ci sono casi di reinfezioni mi sono vaccinato. E il malessere che ho avuto per un giorno mi ha fatto un baffo rispetto ai dieci della malattia che, tra l'altro, impediva di uscire, anche volendo.
 

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Io ho fatto Johnson & Johnson e poi richiamo con Moderna. Il giorno dopo il richiamo ho preso l’auto e mi sono fatto un giro a Finale Ligure, 1500mt di dislivello in pedalata tutto in eco e ho fatto dei trail come non li avevo mai fatti. Sono tornato a casa euforico. Che sia stato il vaccino?
 

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
utile fare un bel giro in MTB il giorno stesso o il giorno dopo di un vaccino... Un paio di giorni di riposo, stretching o Yoga facevano male? Di questo mondo, mi stupisco sempre...
 

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Seconda dose a fine luglio ,sono stato in ufficio con una voglia di vomitare fino alle 19,poi sono arrivato a casa alle 23 e mi è partita una febbre pazzesca per un giorno. Dicono sia un buon segno. Certo che avete avuto un bel coraggio ad andare a pedalare dopo una bomba simile…
 

chamaruco

Ebiker velocibus
13 Giugno 2020
361
164
43
Arezzo
Visita Sito
Bici
Stumpjumper '22 Expert
Io ho mangiato lenticchie il 31….
solo a me sgasava il culo ancora oggi mentre pedalavo?
una volta venivo qui per leggere ed imparare…adesso i post minkiate scientifiche…si moltiplicano quotidianamente.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.055
2.969
113
Prov. MI
Visita Sito
Io 0 negativo
Anche io Zero Negativo.
Ma allergico alle favole.
La prima dose (Astra) mi ha causato un poco di stanchezza il giorno dopo.
La seconda (Astra Zeneca) nemmeno mi ricordo di averla fatta, ma ricordo che era Luglio 2021
La terza dose fatta il 23 Dicembre. Moderna. Appena un dolorino alla spalla.
Mi fanno sorridere i bambini che hanno paura dell'ago e cercano scuse campate per aria per giustificarsi.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Anche io Zero Negativo.
Ma allergico alle favole.
La prima dose (Astra) mi ha causato un poco di stanchezza il giorno dopo.
La seconda (Astra Zeneca) nemmeno mi ricordo di averla fatta, ma ricordo che era Luglio 2021
La terza dose fatta il 23 Dicembre. Moderna. Appena un dolorino alla spalla.
Mi fanno sorridere i bambini che hanno paura dell'ago e cercano scuse campate per aria per giustificarsi.
A me fanno ridere quelli che si sparano punture una dietro l'altra per sentirsi al sicuro da un virus che con ogni probabilità non vedranno mai. Dillo che lo fai perchè sei costretto . Io non lo sono se nò probabilmente mi bucavo pure io. Intanto nella mia ditta sono più i giorni di malattia per postumi da vaccino che quelli dei malati di covid
 
  • Like
Reactions: andrea80

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me fanno ridere quelli che si sparano punture una dietro l'altra per sentirsi al sicuro da un virus che con ogni probabilità non vedranno mai. Dillo che lo fai perchè sei costretto . Io non lo sono se nò probabilmente mi bucavo pure io.
Ancora qualche gg e vedrai che se vuoi muoverti e uscire di casa lo dovrai fare pure tu finalmente…..
Nulla contro la libertà di scelta ma di fronte ai numeri puri c’è poco da obiettare.
Inoltre libertà si vuole? Diritti si reclamano? Sacrosanti sono come i costi che ognuno dei nn vaccinati dovrebbero sostenere in caso di malattia e ricovero!!!
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ancora qualche gg e vedrai che se vuoi muoverti e uscire di casa lo dovrai fare pure tu finalmente…..
Nulla contro la libertà di scelta ma di fronte ai numeri puri c’è poco da obiettare.
Inoltre libertà si vuole? Diritti si reclamano? Sacrosanti sono come i costi che ognuno dei nn vaccinati dovrebbero sostenere in caso di malattia e ricovero!!!
Io se mi ricoverano vado in clinica privata.
Io non ho nulla contro la vaccinazione di massa , è una scelta politica che ci stà , perchè nel suo insieme ha una sua utilità , ma se poi entriamo nel dettaglio delle singole persone le cose cambiano, ma la politica non può certo entrare in queste specificità. I numeri dicono che nel mio caso avrei piu o meno le stesse probabilità di finire in TI per covid di quelle di avere un evento avverso grave da vaccino, e non graverei sulle finanze pubbliche.