Giudizio estetico qualitativo mondraker e crafty r 2018 vs cube 160sl

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
axx molto?le vedo francamente molto alla pari..pero' de "gustibus non disputandum est"
maah..
Io non ne faccio un giudizio tecnico o di montaggio perché non sarei in grado, semplicemente la crafty l ho vista dal vivo e mi piace molto. Non la prenderei però perché ha il bosch
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
ok grz Bart, e' bella l'ha presa un mio caro amico con cui spesso esco insieme e la ritiri credo domani,la grey arriva anch'essa domani non sono molto convinto del colore.Adoro il nero.:grinning::innocent:
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
3 a 2 cube vs mondraker il mio giudizio estetico aveva subito una flessione pensando che il tubo obliquo fosse il medesimo del modello carbon della 120 hp race per fortuna grazie a Nicola responsabile negozio Cube ROMA ho capito che nella versione in alluminio e' piu' stretto ed in effetti si nota anche dalle foto sul sito ufficiale evviva Cube!!:innocent::innocent::heart:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.