Giudizio estetico qualitativo mondraker e crafty r 2018 vs cube 160sl

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
3 a 2 cube vs mondraker il mio giudizio estetico aveva subito una flessione pensando che il tubo obliquo fosse il medesimo del modello carbon della 120 hp race per fortuna grazie a Nicola responsabile negozio Cube ROMA ho capito che nella versione in alluminio e' piu' stretto ed in effetti si nota anche dalle foto sul sito ufficiale evviva Cube!!:innocent::innocent::heart:
come, non ti vorrai mica buttare su Cube???
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
3 a 2 cube vs mondraker il mio giudizio estetico aveva subito una flessione...
Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?
Considerato che non ti frega niente delle performance del mezzo, scegli quella che ti piace di più e falla finita, farai mica scegliere agli altri ciò che piace te! Se fai così anche con le donne, siamo messi male!
O ti interessa sapere con quale bicicletta (o donna che sia...) saresti più ammirato quando la sfoggi??!: unamused:

La prossima discussione, sul colore?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?
Considerato che non ti frega niente delle performance del mezzo, scegli quella che ti piace di più e falla finita, farai mica scegliere agli altri ciò che piace te! Se fai così anche con le donne, siamo messi male!
O ti interessa sapere con quale bicicletta (o donna che sia...) saresti più ammirato quando la sfoggi??!: unamused:

La prossima discussione, sul colore?

Altre 30 pagine per il colore sono d’obbligo [emoji74]
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64 and Rick

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?
Considerato che non ti frega niente delle performance del mezzo, scegli quella che ti piace di più e falla finita, farai mica scegliere agli altri ciò che piace te! Se fai così anche con le donne, siamo messi male!
O ti interessa sapere con quale bicicletta (o donna che sia...) saresti più ammirato quando la sfoggi??!: unamused:

La prossima discussione, sul colore?
Ma perche' ti da fastidio che chieda un giudizio estetico nel forum .Non scomodarti a scrivere righe e righe inutili.
Non rispondere e trovati qualcosa di meglio da fare.
Oppure chiediamo al moderatore.
Tostarello illuminaci se ho violato rules fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Bartbike

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
io la mondraker la prenderei celeste senza ombra di dubbio....
poi ho letto (o me lo ha detto mio cuggino) che vengono date poche mani di vernice e dovrebbe essere mediamente più veloce rispetto alla nera :):):):)
 
  • Like
Reactions: Bike

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Concordo totalmente con giuio.....
Se il problema è l'estetica, io dico A, un altro dice B, ma l'unica cosa che conta è quale TU ritieni più bella....

Se il problema è la funzionalità, cosa primaria nella scelta di una bici ma che a quanto pare non è la tua priorità, ti è già stato detto che sono due bici diverse, che si addicono a stili di guida diversi...

Il discorso è semplice: che tipo di biker sei e quale è bici "più bella" (questione totalmente soggettiva) non te lo può dire nessuno.....
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.