[Gossip/news] nuovi modelli 2018

mbuna

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
28
18
bergamo
Visita Sito
Bici
mondraker crafty r+ Elettrizzata & mondraker vantage r+ a sudore
  • Like
Reactions: Jack e-bike

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
ktm.jpg Il problema della e-Crafty era il posizionamento della bielletta bassa, con gli snodi sopra alla linea catena, questo dovuto a questioni di spazio e alle dimensioni della coroncina Bosch.



Vedi l'allegato 4987 [/QUOTE]
da ignorante, è il motivo per il quale Haibike monta la famosa "rotellina"?
anche KTM ? o è al limite?
 
Ultima modifica:

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
italianissimo

https://it-it.facebook.com/jackbikekit/

va molto bene,per mie esigenze è perfetto,piccolo,leggero e silenziosissimo.non ha l'elettronica raffinata dei più noti ma per le mie ginocchia è meglio cosi...
il pregio maggiore è la leggerezza,la bici non è certo montata leggera,pesa 20kg con ruote plus e 19,5 con le 29 e batteria da 500wh
Link del motore grazie.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Vedi l'allegato 4995 Il problema della e-Crafty era il posizionamento della bielletta bassa, con gli snodi sopra alla linea catena, questo dovuto a questioni di spazio e alle dimensioni della coroncina Bosch.



Vedi l'allegato 4987
da ignorante, è il motivo per il quale Haibike monta la famosa "rotellina"?
anche KTM ? o è al limite?[/QUOTE]

Per semplificare:
  1. Ktm utilizza uno schema Monocross.
  2. Haibike un quadrilatero con giunto Horst e rotellina di rinvio (solo con motore Bosch).
  3. Mondraker il loro sistema Zero che è simile ad un DW link con ammortizzatore flottante.
Tutti schemi differenti
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ieri un amico è uscito con me e ha noleggiato una moterra, il modello base, ho visto che aveva il display bosch piccolino montato sulla sx del manubrio e montava una rock shock recon come forca.
è già la 2018?
perché gli altri ragazzi che escono con me che hanno la medesima bicicletta hanno il classico display centrale bosch e montano una sektor.
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ieri un amico è uscito con me e ha noleggiato una moterra, il modello base, ho visto che aveva il display bosch piccolino montato sulla sx del manubrio e montava una rock shock recon come forca.
è già la 2018?
perché gli altri ragazzi che escono con me che hanno la medesima bicicletta hanno il classico display centrale bosch e montano una sektor.
Nessuno sa nulla?