[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
Dal colosso francese non compro neanche se me la regalano
ok. però sai in quanti hanno iniziato con la rockrider da 300 euro? tantissimi. decathlon ha fatto da "mamma" a tanti ciclisti che poi si sono evoluti.
con questa e-bike da 1200 euro potrebbe succedere lo stesso. tanti che magari sono frenati dall acquisto per via del prezzo potrebbero iniziare.
questa per me è la vera news 2018, la e-bike decathlon.
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
ok. però sai in quanti hanno iniziato con la rockrider da 300 euro? tantissimi. decathlon ha fatto da "mamma" a tanti ciclisti che poi si sono evoluti.
con questa e-bike da 1200 euro potrebbe succedere lo stesso. tanti che magari sono frenati dall acquisto per via del prezzo potrebbero iniziare.
questa per me è la vera news 2018, la e-bike decathlon.
Con la eBike non credo che succederà ......un conto era spendere 300€ è un conto é spenderne 1.200€.... a quel punto un indeciso compra un buon usato,....ma di marca
 

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
ok. però sai in quanti hanno iniziato con la rockrider da 300 euro? tantissimi. decathlon ha fatto da "mamma" a tanti ciclisti che poi si sono evoluti.
con questa e-bike da 1200 euro potrebbe succedere lo stesso. tanti che magari sono frenati dall acquisto per via del prezzo potrebbero iniziare.
questa per me è la vera news 2018, la e-bike decathlon.

Il problema è che hanno fatto una bici con motore hub, cioè roba da secolo scorso....... Spendendo una sciocchezza in più prendi una atala con motore centrale......sui 1400 si trovano anche le haibike con Yamaha.....
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ok. però sai in quanti hanno iniziato con la rockrider da 300 euro? tantissimi. decathlon ha fatto da "mamma" a tanti ciclisti che poi si sono evoluti.
con questa e-bike da 1200 euro potrebbe succedere lo stesso. tanti che magari sono frenati dall acquisto per via del prezzo potrebbero iniziare.
questa per me è la vera news 2018, la e-bike decathlon.
Guarda che un Atala front base con motore Atala costa 1400 euro, perché allora prendere là decathlon?
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il problema è che hanno fatto una bici con motore hub, cioè roba da secolo scorso....... Spendendo una sciocchezza in più prendi una atala con motore centrale......sui 1400 si trovano anche le haibike con Yamaha.....

Tra l'altro acquistabile solo online. Poi figuriamoci l'assistenza in punto vendita, dove malapena sanno cambiare una camera d aria...
Tempo fa ho incontrato 2 poveretti con bici decathlon che avevano la forcella montata al contrario, quando gliel'ho fatto notare (e poi le ho sistemate) mi hanno risposto che le avevano ritirate cosi direttamente dal punto vendita.:mad:
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
concordo sul fatto che la ebike di decathlon potrebbe contribuire notevolmente ad elettrificare le nostre strade
anche se le caratteristiche sono decisamente da cinesata. soprattutto il motore nel mozzo. e la cifra pertanto non è proprio regalata
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
concordo sul fatto che la ebike di decathlon potrebbe contribuire notevolmente ad elettrificare le nostre strade
anche se le caratteristiche sono decisamente da cinesata. soprattutto il motore nel mozzo. e la cifra pertanto non è proprio regalata

La cosa incomprensibile è che abbiano fatto una turistica col Brose e la MTB con l'Hub