[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
.......poi basta guardare le dimensioni del motore e del telaio per capire che c'è tanta roba ergo tanto peso !
ma no le dimensioni del motore e del telaio sono state aumentate di proposito per disorientare la concorrenza.
In realtà è tutto iper miniaturizzato e super leggero, sì e no saranno 15kg
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ad ogni modo il motore pesa 4 kg ovvio che è un mezzo per intenditori e non per polemicosi da tastiera [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ad ogni modo il motore pesa 4 kg ovvio che è un mezzo per intenditori e non per polemicosi da tastiera [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Certamente gente di una certa sostanza, che hanno un peso nella società!
Non abituati ai sollazzi e leggerezze di questi villani........
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No avevo la possibilità di provarla ma ho rinunciato , ma da quello che si è capito fino ad ora motore potente molto assetato con assistenze alte , consumi normali con assistenze e prestazioni pari ad altri motori , non oppone resistenza quanto interviene il blocco a 25 km/h e per ora è e rimane il motore per ebike ( a norma ) più potente in assoluto, per il resto del l’ebike sembra maneggevole , forse il peso non è quello che si mormora qui .

p.s. Dimenticavo ...si parla di una potenza di picco di 900w



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ok, chiacchierare e scherzare ci sta, per carità, ma resta il fatto che nessuno qui dentro finora ha notizie certe...e allora sarò ripetitivo ma...le bici vanno provate prima di giudicarle...:cool:
la tanta coppia torcente è quella che stressa le batterie....e se la usi davvero (ovvero il motivo di scegliere un motore del genere) credo che la batteria te la puppi velocemente.... 12 km no... ma a pari batteria 500...700??? sicuramente dura moooolto meno!

poi come leggo i 28kg da portarsi in salita....

non mi sembra un quadro entusiasmante ma vedremo le PROVE SUL CAMPO!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
la tanta coppia torcente è quella che stressa le batterie....e se la usi davvero (ovvero il motivo di scegliere un motore del genere) credo che la batteria te la puppi velocemente.... 12 km no... ma a pari batteria 500...700??? sicuramente dura moooolto meno!

poi come leggo i 28kg da portarsi in salita....

non mi sembra un quadro entusiasmante ma vedremo le PROVE SUL CAMPO!

Non per nulla è un sistema a 48 V


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro