Non e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..Chissà perché non hanno messo la batteria sopra al motore montata sotto all'obliquo tipo Thok, sfruttando quel triangolo di spazio vuoto...
Esteticamente pesantina, speriamo non sia un restyling “obbligato”...Vedi l'allegato 20450
Qualcosa di diverso...Lapierre..
Non e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..
Vedi l'allegato 20451
Vedi l'allegato 20452
C' e' qualcosa di strano nello spazio vuoto sopra il motore..forse troppo..deve avere una funzioneEsteticamente pesantina, speriamo non sia un restyling “obbligato”...
Ha l’obliquo sdoppiato, che tu sappia? Resta da capire se col carro più corto e geometrie non tanto aperte, ha ancora senso arretrare e abbassare tanto il baricentro.
Come sempre aspettiamo la prova sul campo!
Prova ad aprire gli occhietti ..... forse vedrai che le innovazioni sono altre, codesta è una minestrina riscaldata, che tra l'altro non ha mai riscosso successoSe ti fa piacere vederla cosi'...
Per caso hai un negozio lapierre ?C' e' qualcosa di strano nello spazio vuoto sopra il motore..forse troppo..deve avere una funzione
L' obliquo non mi sembra sdoppiato, ma non so valutare dalla foto e non ho altre informazioni.
Sul discorso baricentro , l' arretramento ha ed aveva senso anche sulla vecchia perche' al di la' della maneggevolezza nel dx sin in successione che era in parte inficiata dal carro lunghissimo dove era ineguagliabile ( tuttora... ) da qualsiasi ebike era la leggerezza di avantreno nelle manovre lungo l' asse di " rollio" ..insomma alzare e mettere la ruota dove vuoi nell compressioni o cambi di pendenza , con il posteriore che segue immediatamente , nei manual, bunny hop e similari, come sulle muscolari...
Vediamo come andra'..intanto sara' un kg in meno e non con uno in piu'...
Un portaoggetti forse..Scusate ma cosa ci potrà mai essere se non una seconda batteria (o la prima non estraibile ) nella parte bassa appena davanti al motore???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie grazie ..... ma il tuo complimento non cambia le cose, forse un progetto passabile ma che non ha incontrato le simpatie degli utentiL' ho usata per due anni e mezzo anni la versione precedente...
Tu piuttosto sei simpaticissimo...
Un portaoggetti forse..
Quel coso appoggiato a terra nessuno l' ha notato? Ha una forma sagomata strana..
Un portaoggetti forse..
Quel coso appoggiato a terra nessuno l' ha notato? Ha una forma sagomata strana..
Sei arguto !Grazie grazie ..... ma il tuo complimento non cambia le cose, forse un progetto passabile ma che non ha incontrato le simpatie degli utenti