Haibike Xduro Nduro 8.0

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Proprio ieri mi il rivenditore mi diceva che la consegna era slittata al 24 di maggio. Ha anche chiamato il tizio che gliele fornisce. Poi mi sembra che tu avessi scritto che consegnavano a meta giugno.
E siccome era disponibile una sduro 8 mi era venuta la scimmia. Ma poi oggi ho deciso di rimanere sulla nduro e aspettare. Quando sono stato dal rivenditore per comunicare la cosa, mi ha detto, con sorpresa, che era arrivata. Potrebbe arrivare anche la tua.

Bravo...mai farsi tentare da acquisti indesiderati....la Nduro è eccezionale...ottimo acquisto
 

lukex2x

Ebiker ex novello
30 Aprile 2017
46
9
8
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
Primo test effettuato ieri sera di un'oretta. Provenendo dal mondo moto direi che é ben fatta e si conduce bene. Sembra molto corta la distanza sella/manubrio. E questo lo avverto sensibilmente tra sella su(salita) e sella giù (discesa). Questione di abitudine. Non sono intervenuto sulle regolazioni di fino (solo il sag) anche perché le sospensioni sono nuove, in discesa non ho spinto al massimo e mi sa che per capirle bene bisognerà fare qualche uscita seria. Rimando il giudizio. Il motore direi bene anche se alle volte nelle ripartenze sembrava mancare la prima spinta. Forse anche per il rapporto non corretto. Infine il walk non mi sembra spingesse un granché. Per il momento sono veramente contento.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Primo test effettuato ieri sera di un'oretta. Provenendo dal mondo moto direi che é ben fatta e si conduce bene. Sembra molto corta la distanza sella/manubrio. E questo lo avverto sensibilmente tra sella su(salita) e sella giù (discesa). Questione di abitudine. Non sono intervenuto sulle regolazioni di fino (solo il sag) anche perché le sospensioni sono nuove, in discesa non ho spinto al massimo e mi sa che per capirle bene bisognerà fare qualche uscita seria. Rimando il giudizio. Il motore direi bene anche se alle volte nelle ripartenze sembrava mancare la prima spinta. Forse anche per il rapporto non corretto. Infine il walk non mi sembra spingesse un granché. Per il momento sono veramente contento.

se hai già hai un'impressione positiva dopo un'oretta è già buono...l'importante è che la misura sia giusta per te...(per la tua altezza) poi per il resto.piano piano ti abitui a queste misure...e al motore
 

lukex2x

Ebiker ex novello
30 Aprile 2017
46
9
8
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
se hai già hai un'impressione positiva dopo un'oretta è già buono...l'importante è che la misura sia giusta per te...(per la tua altezza) poi per il resto.piano piano ti abitui a queste misure...e al motore
Ho preso una M. Forse ho bisogno di una pipa più lunga. Ma per adesso va bene così. Con le prossime uscite capirò meglio.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Primo test effettuato ieri sera di un'oretta. Provenendo dal mondo moto direi che é ben fatta e si conduce bene. Sembra molto corta la distanza sella/manubrio. E questo lo avverto sensibilmente tra sella su(salita) e sella giù (discesa). Questione di abitudine. Non sono intervenuto sulle regolazioni di fino (solo il sag) anche perché le sospensioni sono nuove, in discesa non ho spinto al massimo e mi sa che per capirle bene bisognerà fare qualche uscita seria. Rimando il giudizio. Il motore direi bene anche se alle volte nelle ripartenze sembrava mancare la prima spinta. Forse anche per il rapporto non corretto. Infine il walk non mi sembra spingesse un granché. Per il momento sono veramente contento.

Strano perchè ora funziona molto bene: l'hai usato nel modo giusto?

34323450412_f4be7c3189_c.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ho preso una L ossia 47 , non avrò mica cannato? Sono 1.80 certo che se aspetto ancora un po' i dubbi aumentano. [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]
 
Ultima modifica: