Haibike Xduro Nduro 8.0

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Grazie [emoji4] mi hai fatto felice, dal vivo non ero riuscito a vederne manco una , di sicuro ci incontreremo in giro tu sei di Arco io lavoro ad Arco quindi ... comunque è un po' diversa da come si vedeva sul catalogo [emoji6]
 

lukex2x

Ebiker ex novello
30 Aprile 2017
46
9
8
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
Grazie [emoji4] mi hai fatto felice, dal vivo non ero riuscito a vederne manco una , di sicuro ci incontreremo in giro tu sei di Arco io lavoro ad Arco quindi ... comunque è un po' diversa da come si vedeva sul catalogo [emoji6]
Sul catalogo c'era un' ammortizzatore differente. In teoria dovrebbe arrivare anche la tua. Hai chiesto?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si ho chiesto la consegna è prevista per fine mese , comunque anche la forcella da catalogo è differente , oltre all' ammortizzatore.
Comunque dal catalogo ti montano le versioni performance elite ( stelo nero) della fox 36 e del float x2..nella foto invece c' e' una float fit 4 performance o elite 2016 e un float x2 kashima factory...bastava un tocco di photoshop sulla foto del catalogo..e fare gli steli neri
Cosi' fan confusione, anche perche' la differenza c'e' e non poca..:cool:
 
Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Comunque dal catalogo ti montano le versioni performance elite ( stelo nero) della fox 36 e del float x2..nella foto invece c' e' una float fit 4 performance o elite 2016 e un float x2 kashima factory...bastava un tocco di photoshop sulla foto del catalogo..e fare gli steli neri
Cosi' fan confusione, anche perche' la differenza c'e' e non poca..:cool:

Certo che con Photoshop non ci voleva tanto a farle nere anche sul catalogo, non cambia niente ma io mi ero fatto un'altra aspettative , tutto lì
71b5c920815cb440f28da373423f77b1.jpg