Hillraser, molto interessante

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Io non ho esperienze su altri motori, tu sei in grado di fare dei paragoni ?
Io lo ho adoperato principalmente in modalità sport e mi sono trovato bene. Con turbo si sente che ha potenza adeguata. Il torsiometro mi sembra più sensibile alla cadenza che si tiene e non sensibilissimo allo sforzo impresso sui pedali. Ma era anche la prima volta che pedalavo su una corona da 24. Per me sarebbe più normale una 30 e un pacco pignoni non infimo come l'8 rapporti 11 32 che avevo.
 
  • Like
Reactions: ivo

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mtb col movimento centrale da 68 le trovi forse al supermercato, mtb decenti hanno movimenti centrali diversi. Per lo meno i motori cinesi arrivano a 73 mm, loro con un prodotto nuovo no, è un problema.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Mtb col movimento centrale da 68 le trovi forse al supermercato, mtb decenti hanno movimenti centrali diversi. Per lo meno i motori cinesi arrivano a 73 mm, loro con un prodotto nuovo no, è un problema.
Mi hanno detto che è in uscita fra poco per quella misura.. il sito è attivo da pochi giorni, non esistono solo le mtb e una azienda lancia un prodotto coprendo prima la fascia principale dei potenziali clienti e lasciando per ultime le nicchie. Logico.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
certo è legittimo, però avrei studiato qualcosa di più flessibile in partenza, a parte le FAT la distanza tra i pedali è sempre la stessa o quasi,
Mi pare che ci sia un altro motore appena presentato che nativamente ha l'adattatore per il press-fit, almeno un piccolo sforzo, solo 3 mm, per arrivare a 73 mm avrebbero potuto farlo, c'è arrivata anche la thong sheng.
Inoltre non penso che la MTB sia tanto un mercato di nicchia, chi motorizza le citybike forse preferisce il PAS.
Ma almeno le batterie sono libere o bisogna per forza usare le loro?
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
certo è legittimo, però avrei studiato qualcosa di più flessibile in partenza, a parte le FAT la distanza tra i pedali è sempre la stessa o quasi,
Mi pare che ci sia un altro motore appena presentato che nativamente ha l'adattatore per il press-fit, almeno un piccolo sforzo, solo 3 mm, per arrivare a 73 mm avrebbero potuto farlo, c'è arrivata anche la thong sheng.
Inoltre non penso che la MTB sia tanto un mercato di nicchia, chi motorizza le citybike forse preferisce il PAS.
Ma almeno le batterie sono libere o bisogna per forza usare le loro?
Le batterie sono libere come già detto al post #8
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus

pedalolento

Ebiker novello
18 Settembre 2017
4
1
1
Agordo
Visita Sito
Bici
Mtb
Salve, anch'io avevo dei dubbi sulle batterie. Un tecnico della Hillraser mi ha in parte chiarito le idee.
Si può montare qualsiasi tipologia di batteria a condizione che sia con tensione di 48V. Le batterie fornite da Hillraser sono protette elettronicamente con in più un fusibile. Utilizzano una serie di n. 13 celle.
Se si utilizza una batteria con un numero di celle diverso ( es. n. 14 celle in serie) li display darà una errata indicazione dello stato di carica.