Indecisione ebike endurona

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Io son voluto andare controcorrente, mi son buttato su Bosch ed ho ordinato questa.... dite che ho fatto male? Altrimenti tutti con le Specy (che, sia ben inteso, posseggo ed amo anche io!) sarebbe stata una gran noia! :p
Vedi l'allegato 8164
personalmente la trovo molto bella, credo che ne rimarrai soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Hai notizie certe in merito? Quali sono le fonti?

Le mie fonti certe, dicono 2020.....
Non so chi abbia messo in giro sta voce del 2018/2019....esce nel 2020....

Ad esempio Moustache anche l’anno prossimo non fa il nuovo telaio proprio per questo motivo.....il nuovo telaio esce nel 2020 per non buttare nel cesso un anno di sviluppo per un motore che dopo pochi mesi sarebbe “vecchio”....
 
  • Like
Reactions: Tars and ducams4r

Luca_CH

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
100
15
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Kenevo
Io son voluto andare controcorrente, mi son buttato su Bosch ed ho ordinato questa.... dite che ho fatto male? Altrimenti tutti con le Specy (che, sia ben inteso, posseggo ed amo anche io!) sarebbe stata una gran noia! :p
Vedi l'allegato 8164

Hai fatto bene, peccato solo che arriverà a luglio...almeno la taglia XL.
E proprio oggi ho letto di ritardo per tutta la gamma Cube....spero non la tua!
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Hai fatto bene, peccato solo che arriverà a luglio...almeno la taglia XL.
E proprio oggi ho letto di ritardo per tutta la gamma Cube....spero non la tua!

Purtroppo ho letto anche io, ma ormai ho una forma di artrite alle dita della mano per cui vivo perennemente con le dita incrociate [emoji16] (naturalmente scherzo, nessuna artrite, ma le dita restano comunque incrociate! [emoji6])


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Le mie fonti certe, dicono 2020.....
Non so chi abbia messo in giro sta voce del 2018/2019....esce nel 2020....

Ad esempio Moustache anche l’anno prossimo non fa il nuovo telaio proprio per questo motivo.....il nuovo telaio esce nel 2020 per non buttare nel cesso un anno di sviluppo per un motore che dopo pochi mesi sarebbe “vecchio”....
In effetti troppi telai nuovi con bosch e batteria integrata, cube , lapierre, mondraker, ktm, haibike...e' inverosimile che per il 2019 debbano rifare tutto.. La vita utile di un modello deve essere di almeno 2 anni..quindi dico presentazione 2019 per i modelli 2020..:relieved:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
In effetti troppi telai nuovi con bosch e batteria integrata, cube , lapierre, mondraker, ktm, haibike...e' inverosimile che per il 2019 debbano rifare tutto.. La vita utile di un modello deve essere di almeno 2 anni..quindi dico presentazione 2019 per i modelli 2020..:relieved:

Vi dice niente il fatto che Performance, CX e anche il nuovo Active (quello con lo spider standard senza coroncina) abbiano gli attacchi per il telaio uguali........?:cool:
 
  • Like
Reactions: rinoceronte

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Vi dice niente il fatto che Performance, CX e anche il nuovo Active (quello con lo spider standard senza coroncina) abbiano gli attacchi per il telaio uguali........?:cool:

Per il buon funzionamento di una sospensione posteriore è fondamentale il posizionamento dei fulcri in funzione dell'altezza della linea catena, gli attuali Bosch performance e CX, con coroncina piccola hanno una linea molto bassa, rispetto ad un qualunque motore con corona standard.
Forse, solo la eCrafty di Mondraker potrebbe essere già adatta ad ospitare un motore con corona grande.
 
  • Like
Reactions: Guido827

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Se la Cube 160 2018 fosse stata disponibile a settembre come la kenevo avrei preso quella anch'io sicuramente
Sono arrivati tardi e vedo che ritardano ancora, perdendo ulteriori clienti...
Nel frattempo sono strafelice della kenevo, quindi non mi lamento affatto.