La ebike fa bene alla salute

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.345
1.217
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Io non so se faccia bene o no, ma a guardare le frequenze cardiache IN DISCESA dell'ultimo giro fatto inizio ad avere dei seri dubbi, in un attimo di sosta ad un incrocio ho letto 172 o_O
minchia.....pedalavi con i freni bloccati.....ora, non so quanti anni hai, ma 172 io lo vedo sui ramponi con me in croce, motore alle stelle e la catena che con tutto il resto suona il Requiem.....:sob::sob::sob::sob::sob::sob:
 
  • Like
Reactions: OLDRIO

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
minchia.....pedalavi con i freni bloccati.....ora, non so quanti anni hai, ma 172 io lo vedo sui ramponi con me in croce, motore alle stelle e la catena che con tutto il resto suona il Requiem.....:sob::sob::sob::sob::sob::sob:
Non ho dato un colpo di pedale, erano discese Enduro nella mia zona, e quando le si affrontano a tutta è normale che i battiti salgano alle stelle.
PS. Vado per i 49.
 
Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.217
558
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
  • Like
Reactions: AlfreDoss

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.345
1.217
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Non ho dato un colpo di pedale, erano discese Enduro nella mia zona, e quando le si affrontano a tutta è normale che i battiti salgano alle stelle.
PS. Vado per i 49.
Immagino, anzi lo so benissimo, la mia era la solita battuta....pensa che chi mi ha venduto la e-bike fa gare e mi ha fatto vedere il grafico del cardio di una run.....praticamente non capisci quando finisce la salita ed inizia la discesa....
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.237
4.452
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non ho dato un colpo di pedale, erano discese Enduro nella mia zona, e quando le si affrontano a tutta è normale che i battiti salgano alle stelle.
PS. Vado per i 49.
E poi senti dire che le elettriche sono ideali per i cardiopatici ...
icon_rolleyes.gif