La mia nuova bimba

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Già so che gli haters mi criticheranno (perché loro non cambiano mai idea), ma son capitato da un dealer dell Appennino bolognese ed è scoccato il colpo di fulmine: ho preso la Cannondale Moterra Neo Lt 2, un vero carrarmato da discesa, ma anche uno stambecco in salita con il plus della batteria da 750 L ultimo bosch ed il kilt compreso.
come al solito ho cambiato la mia vecchia prima dello scadere della garanzia con un’aggiunta tutto sommato ragionevole… domani vado a ritirarla!,,

1345579F-EB8C-4266-B720-97F5A67BF10F.jpeg
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao, complimenti!!! Fin'ora anch'io ho fatto la scelta di cambiare poco prima della scadenza della garanzia, considerato poi che il valore dell'usato si mantiene bene....anche se con bosch ho letto di sostituzioni fuori garanzia e di un certo costo, comunque effettuate da bosch in garanzia.....
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Ma.....solo io, non riesco a separarmi dalle due ruote comprate nel corso degli anni ?
Complimenti per l'acquisto, sono curioso di conoscere il tuo parere comparativo con la mondraker, dato che ne posseggo una.
 
  • Like
Reactions: Rolly and Bartbike

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Bellissima , dovrebbe essere sui 24 kili se non ricordo male rispetto a quando mi ero informato.
Ha sempre il kiox o è stato aggiornato per chi lo volesse ,con il nuovo sistema senza schermo e comandi wireless della bosh ?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Già so che gli haters mi criticheranno (perché loro non cambiano mai idea), ma son capitato da un dealer dell Appennino bolognese ed è scoccato il colpo di fulmine: ho preso la Cannondale Moterra Neo Lt 2, un vero carrarmato da discesa, ma anche uno stambecco in salita con il plus della batteria da 750 L ultimo bosch ed il kilt compreso.
come al solito ho cambiato la mia vecchia prima dello scadere della garanzia con un’aggiunta tutto sommato ragionevole… domani vado a ritirarla!,,

Vedi l'allegato 58550
Mi piace...nn nera xche ê il colore che fà piu cagare al mio gusto,ma la bici mi piace,se stai contento nn vedo checcaxxo te ne frega di quelli che dici ti criticheranno?figa nn ci sará bisogno del consenso degli altri x usarla piu volentieri...bho.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Già so che gli haters mi criticheranno (perché loro non cambiano mai idea), ma son capitato da un dealer dell Appennino bolognese ed è scoccato il colpo di fulmine: ho preso la Cannondale Moterra Neo Lt 2, un vero carrarmato da discesa, ma anche uno stambecco in salita con il plus della batteria da 750 L ultimo bosch ed il kilt compreso.
come al solito ho cambiato la mia vecchia prima dello scadere della garanzia con un’aggiunta tutto sommato ragionevole… domani vado a ritirarla!,,

Vedi l'allegato 58550
Obliquo aperto e batteria estraibile: fa niente, comunque la migliore di sempre come ogni volta, Bart.
Vai tranquillo! :joy::joy::joy:
 
Ultima modifica: