Lapierre Overvolt topic

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma ripensandoci mica volevi forse insinuare che @Auanagana fosse di parte?
Hai avuto questa impressione??!:joy::joy::joy:

Ciò che ho cercato di dirti è che devi farti un’idea tua, documentandoti (la rete è uno strumento magnifico, oltre che diabolico...) e possibilmente provando ciò che vorresti acquistare.
Hai fatto una prima scrematura di 4 bici, comincia a scegliere tra queste (non allargare a Scott, a Rocky... ce ne sono altre 20!). Ti è stato detto che due fra quelle sono progetti nuovi (anche se come dice @Auanagana, “se ci sai andare ti diverti anche con una sospensione sbagliata”), tra le due non è il mezzo grado e i 10mm di escursione forca che fanno la differenza. Cube e Lapierre (in ordine alfabetico, sia chiaro), hanno lavorato tecnicamente bene per i loro progetti 2018 con attenzione anche all’estetica, anche se non ancora diffuse ci sono tutti i presupposti da bici efficienti.
Vedrai che se poni la tua domanda sul club Cube, ci sarà qualcuno che fa le pulci alla Lapierre: quale prendi come verità?
Sta solo a te scindere (soprattutto) e scegliere!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Hai avuto questa impressione??!:joy::joy::joy:

Ciò che ho cercato di dirti è che devi farti un’idea tua, documentandoti (la rete è uno strumento magnifico, oltre che diabolico...) e possibilmente provando ciò che vorresti acquistare.
Hai fatto una prima scrematura di 4 bici, comincia a scegliere tra queste (non allargare a Scott, a Rocky... ce ne sono altre 20!). Ti è stato detto che due fra quelle sono progetti nuovi (anche se come dice @Auanagana, “se ci sai andare ti diverti anche con una sospensione sbagliata”), tra le due non è il mezzo grado e i 10mm di escursione forca che fanno la differenza. Cube e Lapierre (in ordine alfabetico, sia chiaro), hanno lavorato tecnicamente bene per i loro progetti 2018 con attenzione anche all’estetica, anche se non ancora diffuse ci sono tutti i presupposti da bici efficienti.
Vedrai che se poni la tua domanda sul club Cube, ci sarà qualcuno che fa le pulci alla Lapierre: quale prendi come verità?
Sta solo a te scindere (soprattutto) e scegliere!
Tutto giusto..e poi siamo nel "lapierre overvolt topic" :innocent:
E aggiungo..@Bike prendi quella che trovi in pronta consegna perche' il momento di iniziare a divertirti e adesso e non fra tre mesi..;)
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Che significa prendi la Overvolt....:joy::joy::joy:
Beh..tutto sto male non sarebbe..però Lapierre o non Lapierre vedo sempre troppi "specchietti per le allodole" alle presentazioni a giugno luglio...roba dai montaggi esagerati e imbattibili fantasmagorici o dalle formidabili capienze batteria..che quando uno va finalmente a ritirarle( se ancora non ha mangiato vivo il negoziante) si è già sciolto col sole del caldo di giugno....e il fegato roso e sciolto ancor di più...:blush::D
 
  • Like
Reactions: Bike and takuma

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Hai avuto questa impressione??!:joy::joy::joy:

Ciò che ho cercato di dirti è che devi farti un’idea tua, documentandoti (la rete è uno strumento magnifico, oltre che diabolico...) e possibilmente provando ciò che vorresti acquistare.
Hai fatto una prima scrematura di 4 bici, comincia a scegliere tra queste (non allargare a Scott, a Rocky... ce ne sono altre 20!). Ti è stato detto che due fra quelle sono progetti nuovi (anche se come dice @Auanagana, “se ci sai andare ti diverti anche con una sospensione sbagliata”), tra le due non è il mezzo grado e i 10mm di escursione forca che fanno la differenza. Cube e Lapierre (in ordine alfabetico, sia chiaro), hanno lavorato tecnicamente bene per i loro progetti 2018 con attenzione anche all’estetica, anche se non ancora diffuse ci sono tutti i presupposti da bici efficienti.
Vedrai che se poni la tua domanda sul club Cube, ci sarà qualcuno che fa le pulci alla Lapierre: quale prendi come verità?
Sta solo a te scindere (soprattutto) e scegliere!
Sono d accordo in linea generale ma vedi documentarsi non e' "provare" e per quante bici io possa avere la possibilita' di testare non riusciro' mai a ad avere il tempo necessario come invece mi pare possano avere ducams4r e auanagana che a quanto ho capito sono dei tester.
Io ho corso molti anni in pista con le auto e fino a poco tempo fa ero istruttore di guida.Ecco in quel campo li direi la mia.Qua mi affido a chi ne sa piu di me.
Work in progress
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sono d accordo in linea generale ma vedi documentarsi non e' "provare" e per quante bici io possa avere la possibilita' di testare non riusciro' mai a ad avere il tempo necessario come invece mi pare possano avere ducams4r e auanagana che a quanto ho capito sono dei tester.
Io ho corso molti anni in pista con le auto e fino a poco tempo fa ero istruttore di guida.Ecco in quel campo li direi la mia.Qua mi affido a chi ne sa piu di me.
Work in progress
Io non sono tester di nulla...:cool::p Ti ringrazio per la stima ma sono un umile appassionato che va in mtb da una decina d'anni e che cavalca il mondo elettroassistito da un paio abbondanti ...tanta passione un bel giro di amici con varie e-bike di tutte le marche disposti a "scambi culturali" e mi documento parecchio....ma tester proprio no :blush:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev