Lombardo, sottovalutate o "non concorrenziali" ?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Comunque anche online le 6.0 non si trova a molto meno dei 3600 anzi.domani chiamo lavis e rovereto per la quotazione. Se vi va di suggerire altri modelli su quella cifra...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Già che ci sei fai un salto da Vertical Sport a Pietramurata, li trovi Haibike e Ktm , l’anno scorso le mie Haibike le ho acquistate con il 17% di sconto , da Vitamina non andavo oltre il 10%
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Dunque sentiti un po' tutti e si va dai 3500 ai 3700 quindi non grandi differenze. Parlo di haibike allmtn 6.0 che devo capire ancora, leggendo commenti qua e la, se è un buon mezzo o se è un cesso :) Che mi dite di haibike ?
Proposte alternative sono la cube stereo hybrid 160 race 500 (€ 3500) , whistle brush plus sui 3800, scott egenius 730 sui 3850, giant full-e 1.5 € circa 3850. Oppure stando in casa haibike la allmtn 7.0 a circa 4000 anche se alla prova il yamaha mi è piaciuto più del bosch. Non ho mai provato brose o shimano. A voi l'ardua sentenza.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
la allmnt 6 è di fatto la base della serie xduro. ovvero con geometria più race e motore pw-x e gomme plus maxxis. al risparmio su altre componenti. non è un cesso affatto. ma per me le sospensioni suntour non le rendono giustizia. io le ho preferito, a poco di più, la sduro LT8. di cui sono stracontento. per me yamaha è un ottimo motore.
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Per la suntour non ho paragoni se non con la RS Recon RL. Onestamente tra le due (non so se siano in stessa fascia di prezzo) aldilà che erano settate tutte "di fabbrica" ho preferito la suntour. Mi sembrava mi garantisse una traiettoria sullo sconnesso migliore della RS (magari era tutto l'insieme delle bici) e non mi è dispiaciuta per niente. Non è che sta suntour nella sua fascia di prezzo alla fine si equivale con le corrispondenti RS e Fox ?ciao
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
16/08 vuol dire a gamma 2019 probabilmente già presentata .......
cerca quelle disponibili o aspetta e spera in saldi e/o sconti