Lombardo, sottovalutate o "non concorrenziali" ?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
no certo è una 2018.
il problema è che con consegna ad agosto è quasi certo che o abbiano già presentato, o stiano per farlo, la gamma 2019.
in sostanza compreresti una bici già vecchia.
poi magari non cambia quasi nulla, colori a parte. ma invece magari ci sono novità di peso (che so, batteria integrata)
purtroppo al momento è una situazione non rara con le e-mtb. poco disponibili e vendute su prenotazione con largo anticipo.
anche per me conviene andare di persona in più negozi e vedere cosa hanno di pronto.
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
ah ok in effetti mi sono reso conto che non sia il miglior periodo per l'acquisto. Una domanda invece sulla Cube stereo hybrid race 500 che monta:

Rock Shox Yari RC, Tapered, 15x110mm, 160mm
Cerchione Answer Plus Atac, 15x110mm / 12x148mm, 584x35C
Copertoni posteriori Schwalbe Nobby Nic 2.60, Addix Speedgrip, Tubeless Easy, Super Gravity
Copertoni anteriori Schwalbe Magic Mary 2.60, Addix Soft, Tubeless Easy, Super Gravity

Eventualmente al primo cambio gomme, si potrebbero montare le 27.5+ da 2.8 ?grazie ciao
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ah ok in effetti mi sono reso conto che non sia il miglior periodo per l'acquisto. Una domanda invece sulla Cube stereo hybrid race 500 che monta:

Rock Shox Yari RC, Tapered, 15x110mm, 160mm
Cerchione Answer Plus Atac, 15x110mm / 12x148mm, 584x35C
Copertoni posteriori Schwalbe Nobby Nic 2.60, Addix Speedgrip, Tubeless Easy, Super Gravity
Copertoni anteriori Schwalbe Magic Mary 2.60, Addix Soft, Tubeless Easy, Super Gravity

Eventualmente al primo cambio gomme, si potrebbero montare le 27.5+ da 2.8 ?grazie ciao
Dipende dalla laeghezza del canale interno del cerchio e sperando che non tocchi la ruota sul carro o archetto forcella... Ma se di base monta le schwalbe 2.6 le 2.8 dovrebbero starci...
Però non ne vedo i benefici, se non per il comfort
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Dipende dalla laeghezza del canale interno del cerchio e sperando che non tocchi la ruota sul carro o archetto forcella... Ma se di base monta le schwalbe 2.6 le 2.8 dovrebbero starci...
Però non ne vedo i benefici, se non per il comfort

Si non è un gran problema, solo che se si poteva fare era una cosa in più :)
Visto che sta allmtn 6 non si trova mi butterò sulla cube 160 race 500.
 
Ultima modifica:

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Alla fine il post nato per la Lombardo, e virato su quello che sembrava l'acquisto della Cube Stereo 160 race, mi ha portato all'acquisto di una Haibike Allmtn 6.0 a 3200 eurozzi. Grazie a tutti per i consigli, che continuerò a chiedere :)
 
  • Like
Reactions: Draliko and Mrslate

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
sicuramente una buona bici costruita attorno ad un ottimo motore
vedrai che ti farà divertire
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.362
1.389
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Alla fine il post nato per la Lombardo, e virato su quello che sembrava l'acquisto della Cube Stereo 160 race, mi ha portato all'acquisto di una Haibike Allmtn 6.0 a 3200 eurozzi. Grazie a tutti per i consigli, che continuerò a chiedere :)

Complimenti,soprattutto per aver trovato chi ti ha fatto il 20% di sconto quando chi c’è l’ha in pronta consegna ti fa un 10% massimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Devo ammettere di aver trovato, seppur online, un negozio fisico con un venditore capace, cortese e preparato e non da ultimo, con delle ottime condizioni di prezzo.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.362
1.389
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Devo ammettere di aver trovato, seppur online, un negozio fisico con un venditore capace, cortese e preparato e non da ultimo, con delle ottime condizioni di prezzo.

A questo punto ricambia il trattamento facendo un po’ di “promotions”!!!! (Anche il pm)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk