lubrificare i pistoncini dei freni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Ognuno in principio è libero di suicidarsi come preferisce.
Ma personalmente non accetto tutti coloro che non hanno rispetto dell'ambiente che li circonda.
Perché l'ambiente è anche degli altri
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Lubrificare no, levo le pastiglie faccio uscire i pistoncini e gli do una passata con il pulisci disco e cotton fioc giusto da levare la terra che si forma dentro. Mettere olio sul pistoncino non mi sembra una grende idea. Alla prima frenata ti butta fuori il residuo e ti vengono a raccogliere sul primo platano
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ecco diciamo un'altra cosa per chi non è esperto. I freni se non si sa esattamente cosa fare e non si ha esperienza, è meglio non toccarli e farseli sistemare da un meccanico: sempre se non funzionano bene. Occhio a prendere i consigli (di qualcuno) che si leggono nei forum come una cosa "normale": che si rischia di farsi del male
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mettere olio sul pistoncino non mi sembra una grende idea. Alla prima frenata ti butta fuori il residuo e ti vengono a raccogliere sul primo platano
fosse vero......
faccio io l’acquisto e la spedizione da Amazon del formato extra large!
Non capisco come di fronte a 40 persone che ripetono meglio evitare di far venire in contatto accidentale pastiglie e olio uno si intestardisca nel sostenere la sua tesi.....
Manco fosse Einstein!!
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ognuno in principio è libero di suicidarsi come preferisce.
Ma personalmente non accetto tutti coloro che non hanno rispetto dell'ambiente che li circonda.
Perché l'ambiente è anche degli altri
Và che per inquinare i fiumi ce lo devi versare, se nel cortile di casa dai una spruzzata sui freni e non te lo sniffi questo evapora e non inquina nulla.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
fosse vero......
faccio io l’acquisto e la spedizione da Amazon del formato extra large!
Non capisco come di fronte a 40 persone che ripetono meglio evitare di far venire in contatto accidentale pastiglie e olio uno si intestardisca nel sostenere la sua tesi.....
Manco fosse Einstein!!
Chi è sto Epstein?
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
fosse vero......
faccio io l’acquisto e la spedizione da Amazon del formato extra large!
Non capisco come di fronte a 40 persone che ripetono meglio evitare di far venire in contatto accidentale pastiglie e olio uno si intestardisca nel sostenere la sua tesi.....
Manco fosse Einstein!!
Non ho capito con chi te la stai prendendo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.