Merida Eone twenty/sixty official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
He,he, mi viene in mente un sistema per vendere certi tipi di televisori: in una esposizione di diverse marche alcuni si vedono perfettamente (tarati in modo impeccabile) altri tarati un po' meno bene (basta poco).
Provate ad indovinare quali vengono venduti di più!
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
He,he, mi viene in mente un sistema per vendere certi tipi di televisori: in una esposizione di diverse marche alcuni si vedono perfettamente (tarati in modo impeccabile) altri tarati un po' meno bene (basta poco).
Provate ad indovinare quali vengono venduti di più!
quelli su cui gira uno screensaver con gnocche da paurao_O
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
He,he, mi viene in mente un sistema per vendere certi tipi di televisori: in una esposizione di diverse marche alcuni si vedono perfettamente (tarati in modo impeccabile) altri tarati un po' meno bene (basta poco).
Provate ad indovinare quali vengono venduti di più!

considerare che a volte c'è anche il premio all' addetto del reparto
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Si sono nastrati e hanno canale interno da 35 mm



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
i miei non erano nastrati e per farli tubeless ho penato abbastanza, sono ruote decisamente entry level. il mozzo posteriore è durato 3 mesi dopo di che si è letteralmente spezzato l'asse
ora ho montato delle dt 1900 con canale da 30 e gomme da 2.6 e per adesso fine dei problemi
 

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
520
309
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
i miei non erano nastrati e per farli tubeless ho penato abbastanza, sono ruote decisamente entry level. il mozzo posteriore è durato 3 mesi dopo di che si è letteralmente spezzato l'asse
ora ho montato delle dt 1900 con canale da 30 e gomme da 2.6 e per adesso fine dei problemi

Ecco, proprio l'esperienza che non vorrei prorpio più fare, prendere una bike da xmila euro e poi doverci mettere le mani con le modifiche.
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
Ecco, proprio l'esperienza che non vorrei prorpio più fare, prendere una bike da xmila euro e poi doverci mettere le mani con le modifiche.
nel complesso è una gran bici, ottime geometrie buone sospensioni buon motore,a me piace e ne sono contento
sulla stessa cifra non mi sembra che le altre marche ti offrano componenti migliori
io ho cambiato ruote e gomme, messo le pedivelle da 170 prox upgrade saranno i freni
 

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
45
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire quante maglie ha la catena della eone sixty 900e ? vorrei fare l'ordine della catena online ,ne ho trovato una a buon prezzo con 118 maglie kmc x11e
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
1300 km, misuratore catena entra fino a 0,75 , quindi vorrei sostituirla prima di mangiarmi corona e pignoni
Azz! Bisognerebbe aprire un topic sui costi di manutenzione di queste ebike.
Io neanche 1000 km e ho già cambiato le pastiglie, ora mi dici che è quasi ora di cambiare la catena, per non parlare dei costi delle gomme:(:(
 

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
123
78
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire quante maglie ha la catena della eone sixty 900e ? vorrei fare l'ordine della catena online ,ne ho trovato una a buon prezzo con 118 maglie kmc x11e
ciao
se hai tutto originale devi togliere due maglie da 118
io ho fatto quasi 3000 km con due catene,
poi come ho messo la terza nuova
il penultimo pignone del 37 saltava ,
ho cambiato il pacco pignoni
con un sunrece 11 -46 mx8 , 50 euro
lavora da dio ,spaziato meglio sulla parte alta , e poi il penultimo è di acciaio non di alluminio come lo Shimano.
se il calibro ti entra mi sa che devi cambiare pure il pignone .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: _matteo_