Merida Eone twenty/sixty official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Peccato abbia letto che lo sblocco non funziona se abbinato al cambio elettronico ! Non immagino il motiva ma è cosi !!
Cmq sono uscito con la mia muscolare ed in discesa proprio nn ce confronto !
Una bella enduro è la Strive della Canyon o la Stereo della Cube ... la prima fa 5k la seconda 6 da scontrare!! Conviene brutalmente questa Merida !!!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Non mi sono spiegato bene :
il concessionario mi ha detto che se prendo la bici a giugno ho ancora il vecchio listino meno il 5 di sconto ... mentre a settembre dovrebbe ( giustamente ) applicarmi il nuovo ... sempre vago non mi comunica la cifra ! Alche gli scrivo chiedendogli l'importo perché per come mi ha detto lui dovrebbe essere 5490 meno il 5 di sconto ... circa 5230 ... invece mi comunica 5400 ! Ok il prezzo lo decide chi vende ma almeno non me la menare che se compro ora mi tratti con il vecchio listino, poteva benissimo evitare e dirmi che la bici costava 5990 da scontare.
Sicuro che la bici la venderà ... ma sicuramente non a maxmetanol.
In 27 anni ne ho buttati di grani ma sempre da chi si è comportato in modo chiaro e onesto.

Porca miseria fa proprio uno scontone , 5 % ma come farà a

guadagnare?[emoji41]
 

Macko73

Ebiker novello
12 Maggio 2017
12
1
3
50
Bolzano
Visita Sito
Bici
Radon Slide 130 10.0
Qualcuno in questo forum ha ricevuto la sua bici ordinata? (Eone qualsiasi)
Oppura avete delle News sui tempi di consegna o sulle disponibilità?
Ho sentito che le bici in circolazione sono pochissime al confronto di quelle che sono state ordinate.
Alcuni esemplari delle twenty e pochi sixty 900e ma per ora non ho sentito niente delle eone sixty 800.
 

Margherita7642

Ebiker ex novello
17 Maggio 2017
34
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Qualcuno in questo forum ha ricevuto la sua bici ordinata? (Eone qualsiasi)
Oppura avete delle News sui tempi di consegna o sulle disponibilità?
Ho sentito che le bici in circolazione sono pochissime al confronto di quelle che sono state ordinate.
Alcuni esemplari delle twenty e pochi sixty 900e ma per ora non ho sentito niente delle eone sixty 800.

Io sono in attesa della 900E durante l'ordine mi dissero che sarebbe arrivata a metà giugno, settimana scorsa mi hanno dato la triste notizia che sono state rimandate le consegne a fine Luglio:oops:
 

Macko73

Ebiker novello
12 Maggio 2017
12
1
3
50
Bolzano
Visita Sito
Bici
Radon Slide 130 10.0
Che roba con questi ritardi, una tristezza.
Mentre c'è un sacco di gente in Austria e Germania che ultimamente ricevono le loro biciclette una dopo l'altra.
Speriamo che non si ritardano nuovamente perché dopo arriva ferragosto e non devo aggiungere altro!
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Io sono in attesa della 900E durante l'ordine mi dissero che sarebbe arrivata a metà giugno, settimana scorsa mi hanno dato la triste notizia che sono state rimandate le consegne a fine Luglio:oops:

Purtroppo a voler per forza l'ultimo modello succede cosi... se non si va in bici adesso quando si va? Io mi farei dare indietro la caparra e andrei a cercare qualche bici in pronta consegna, si trovano delle belle occasioni in giro!!!
 

Macko73

Ebiker novello
12 Maggio 2017
12
1
3
50
Bolzano
Visita Sito
Bici
Radon Slide 130 10.0
Caro Mike,
1. se devo spendere 4-5000 euro per una bicicletta non me ne prendo una qualsiasi che trovo in negozio, mi prendo quella che mi piace perché non e' un ogetto che cambio ogni tot di mese.
Quello che scoccia é che aumentano di continuo i tempi di attesa, se mi dicono dall inizio che devo aspettare 3 mesi per questa bici so cosa mi viene incontro e mi rassegno e aspetto.
Se ti decidi di comprarti una macchina presumo che non vai in una concessionaria qualsiasi e te ne compri una qualsiasi solo perché e' esposta e te la puoi portare via subito, o sbaglio?
2. non saprei quale alternativa prendere a questo prezzo con questo allestimento poi la eone sixty e' bellissima con una ciclistica geniale e un motore stupendo.
3. io in bici ci giro pure in inverno.
4. io ho ancora la mia Biobike e ci vado lostesso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zioste

Margherita7642

Ebiker ex novello
17 Maggio 2017
34
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Purtroppo a voler per forza l'ultimo modello succede cosi... se non si va in bici adesso quando si va? Io mi farei dare indietro la caparra e andrei a cercare qualche bici in pronta consegna, si trovano delle belle occasioni in giro!!!
Ci ho pensato ma essendo piccina non tutte le S mi vanno bene e alla fine tra prezzo/montaggio ed estetica preferisco ancora la merida, tanto non sono senza bici, certo scoccia...
 
  • Like
Reactions: cina46

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Caro Mike,
1. se devo spendere 4-5000 euro per una bicicletta non me ne prendo una qualsiasi che trovo in negozio, mi prendo quella che mi piace perché non e' un ogetto che cambio ogni tot di mese.
Quello che scoccia é che aumentano di continuo i tempi di attesa, se mi dicono dall inizio che devo aspettare 3 mesi per questa bici so cosa mi viene incontro e mi rassegno e aspetto.
Se ti decidi di comprarti una macchina presumo che non vai in una concessionaria qualsiasi e te ne compri una qualsiasi solo perché e' esposta e te la puoi portare via subito, o sbaglio?
2. non saprei quale alternativa prendere a questo prezzo con questo allestimento poi la eone sixty e' bellissima con una ciclistica geniale e un motore stupendo.
3. io in bici ci giro pure in inverno.
4. io ho ancora la mia Biobike e ci vado lostesso

Ma per me potete far che volete, i soldi e il tempo libero sono vostri, io ho scritto quello che farei io e io non aspetto i comodi e le preferenze di mercato che fanno più comodo ai vari marchi(vedi consegne preferenziali in altri stati), non hanno la bici disponibile? Cerco altro... ma parlo per me caro Macho;)
 
  • Like
Reactions: Massimo