Migliori sistemi antiforatura

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Azz....tienici informati. Ma avete forato con una spina piuttosto lunga oppure è un problema di valvola o entrambi? Tu, se non ho capito male, hai bucato.
No, niente spine, è impossibile che una spina arrivi alla camera. Si è forata, forse per una pizzicatura quando ho abbassato di pressione.
Ho già sistemato tutto con una pezza alla vecchia maniera, speriamo che tenga. Lato positivo è la velocità nel cambio... alla terza volta la mousse ed il Maxxis entrano senza cacciagomme
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Probabilmente la mousse ha perso volume, se non ricordo male sarebbe meglio sgonfiare le camere interne se non si usa la bici
No, secondo me la mousse è sempre uguale. Solo questione di aver acquisito manualità
La mousse è perfetta e la consistenza è sempre la stessa
Avevo sgonfiato la camera a 1.2 per una salita su sentiero, per girare tranquillo la tengo a 1.7
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
No, secondo me la mousse è sempre uguale. Solo questione di aver acquisito manualità
La mousse è perfetta e la consistenza è sempre la stessa
Avevo sgonfiato la camera a 1.2 per una salita su sentiero, per girare tranquillo la tengo a 1.7
al posteriore immagino.
cmq ho parlato oggi col mio meccanico che promuoveva la mousse e ne ha montate gia numerose, mi ha detto che si è dovuto ricredere perchè numerosi clienti sono tornati incazzati per avere forato.
Ora quando ne monta di nuove non le spinge piu come sistema antiforatura ma solo come sistema di sicurezza e maggiore comfort, in oltre ha iniziato a vendere la anaconda
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
hai hai. 1.2 è un valore perefttamente dentro quanto da solo suggerito.
questa serie di testimonianze mi sta smontando l'idea, positiva, che mi ero fatto delle smart
evidentemente hanno testato troppo poco il prodotto
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Mi pare ci sia l'assicurazione in caso di forature.
La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”
Se inizia a saltar la camera ogni due settimane, ho buttato 120€ e tanti saluti, la smartmousse la butto sul secco. Sarebbe un peccato però, perché a livello di feeling di guida è ottima
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”
Se inizia a saltar la camera ogni due settimane, ho buttato 120€ e tanti saluti, la smartmousse la butto sul secco. Sarebbe un peccato però, perché a livello di feeling di guida è ottima
Perchè credi che la storia degli scienziati che studiano per 6 anni per produrre la salsiccia miracolosa non sia una trovata di marketing ?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”
Se inizia a saltar la camera ogni due settimane, ho buttato 120€ e tanti saluti, la smartmousse la butto sul secco. Sarebbe un peccato però, perché a livello di feeling di guida è ottima

Non so esattamente cosa copra l'assicurazione, ma visto che c'è, almeno mi informerei.
 

Danisr

Ebiker ex novello
30 Luglio 2018
35
6
8
55
Siracusa
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush SL
Però sarebbe interessante capire in che zona si è bucata la camera d’aria, perché se fosse nella parte a contatto col cerchio si potrebbe pensare di migliorare rinforzando la nastratura, se invece fosse lato gomma, se non è stata una spina che sarà successo?
Giusto per capire se potrebbe trattarsi di camere difettose, iella o altro.....