Migliori sistemi antiforatura

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Scusate per l’imperizia nel quotare nel post sopra.
Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di forature con la Smart mousse anche con la seconda camera inviata da Mr. Wolf. Grazie
Lascia stare, soldi buttati. La seconda camera fornita è saltata nello stesso tempo della prima, regge di più quella di Dechatlon.
Detto questo, dovrei chiedere il rimborso (che chiaramente non è possibile) vista la totale inaffidabilità del prodotto e pubblicità non veritiera. Il miglior sistema antiforatura che fora più della normale camera d’aria... vabbè ridiamoci sopra, ho buttato tante altre volte nella mia vita del denaro
 
  • Like
Reactions: Max Power

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ripeto, camere Decathlon montate da un mese abbondante....
Mai più avuto problemi.....
Invece di chiedere il rimborso, basta andare da Decathlon e con un paio di euro il problema lo risolvi....
Come scusa?? Dopo che spendo 120€ per un pezzo di gomma, devo andare da dechatlon a spendere 2,99€ per comprare una camera che loro non sono in grado di fornire. Ma fammi il piacere dai..
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non li giustifico....questa cosa della camerina che si buca è una cazzata spaziale e un errore che sicuramente non gli fa fare una gran bella figura....
Dico solo, visto che la mousse l’hai anche lodata nel suo reale funzionamento, mi sembra stupido buttare tutto, quando con una camerina del Decathlon da 2€ e rotti hai risolto il problema.....

Girato anche stamattina....su scassato.....pressione 1.2/1.3....
Nessun problema....
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
io ero molto interessato, ma il numero della camerina mi ha convinto di quanto approssimativi siano stati i loro test
a questo punto sono curioso di vedere quanto durano nel tempo. che è l'altro pareametro vitale del prodotto
dando romai per scontato che abbiano fatto tutti i "test" alla c.d.c.
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Parlando di solo foratura... in utilizzo spinto ma a pressioni "umane" riuscite a bucare/tagliare gomme da dh? Lasciando perdere situazione estreme come può essere un atterraggio su una pietra a punta
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
io ero molto interessato, ma il numero della camerina mi ha convinto di quanto approssimativi siano stati i loro test
a questo punto sono curioso di vedere quanto durano nel tempo. che è l'altro pareametro vitale del prodotto
dando romai per scontato che abbiano fatto tutti i "test" alla c.d.c.

Il problema della camerina è stato solo su quelli per la vendita.....
Ho girato parecchie volte con chi lo stava testando l'anno scorso.....non ci sono stati problemi di forature......e i test sono durati mesi.....
Anche perchè onestamente hanno puntato molto su questo tema in fase di lancio del prodotto....sarebbe stato folle dare tanto risalto alle sue doti di prevenzione delle forature sapendo che ogni 2x3 si forava......

Ecco, più che il problema della camerina (che come ho già detto da Decathlon con 2 euro si risolve), secondo me è da capire la durata con utilizzo un pò tosto......
Secondo me per 120 euro a salsicciotto, la vera prova del nove è questa.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Parlando di solo foratura... in utilizzo spinto ma a pressioni "umane" riuscite a bucare/tagliare gomme da dh? Lasciando perdere situazione estreme come può essere un atterraggio su una pietra a punta

Con smart mousse intendi?? Perchè se si, non ha senso usare gomme da dh.....
Se la risposta è no, bucare si può bucare tutto.....diciamo che tagliare una gomma da dh, togliendo le situazioni estreme come dici, è bello difficile.....
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
quindi, da quanto riferisci, hanno fatto i test con materiale diverso da quello poi messo in vendita
il che continua a sembrarmi una cosa scorretta (provo e pubblicizzo una cosa,e poi ne vendo un'altra ?)
tanto più che a me cliente interessa come va quello che compro, non una loro eventuale versione segreta e privata
 
  • Like
Reactions: lorenzom

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
No, scusa.....non mettermi in bocca cose non dette.....
Ho detto che hanno fatto i test con una camerina.....che doveva essere ovviamente la stessa da vendere.....per i test ne hanno ordinate faccio per dire 20, e poi per la vendita, faccio per dire, 1000.....
Non avendo riscontrato problemi, hanno dato l'ok a chi produce le camerine......
Solo che le camerine che gli sono state mandate non andavano bene.....
Questa è la storia......nessuno strano sotterfugio o "versione privata".....
 
Ultima modifica: