Motore Tongsheng con torsiometro

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Bel lavoro! io seguendo i consigli di alcuni utenti ho aperto il motore e riempito di grasso (ne mettono pochini in origine) ne guadagni in meno rumore e allunghi la vita dell'ingranaggio in teflon , ai preso il visore sulla manopola?
 
Ultima modifica:

Next

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
61
5
8
56
Tesero (TN)
Visita Sito
Bici
Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Bel lavoro! io seguendo i consigli di alcuni utenti ho aperto il motore e riempito di grasso (ne mettono pochini in origine) ne guadagni in meno rumore e allunghi la vita dell'ingranaggio in teflon , ai preso il visore sulla manopola?
Sì ho il visore laterale e devo dire ben fatto anche quello specie poi la funzione walk molto meglio di bosch.Per il grasso se non devo rismontare tutto lo ingrasso subito.Leggi hai un Pm per il bms e Grazie intanto

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Sì ho il visore laterale e devo dire ben fatto anche quello specie poi la funzione walk molto meglio di bosch.Per il grasso se non devo rismontare tutto lo ingrasso subito.Leggi hai un Pm per il bms e Grazie intanto

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Ti ho risposto.....
 

pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
168
36
28
61
umbertide
Visita Sito
Bici
T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
Ciao mi sai dire che tipo di grasso va messo sul ingranaggio blu che domani lo smonto perché mi sa che il rumore é già aumentato in po.

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Io ho usato il grsso da giunti snodabili per auto e di colore scuro e resistente all'umidità ma penso che vada bene anche grasso siliconico, io ho in mente di ingrassare dopo un lasso di tempo/km, tanto per scrupolo, però secondo me devi accorciare i rapporti (corona) se usi la mtb su salite e sterrati devi assolutamente accorciare.
 

Next

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
61
5
8
56
Tesero (TN)
Visita Sito
Bici
Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Ok grazie dietro ho un 11/34
9 velocità non mi sembra male per il momento magari più avanti monto una 34 se non mi riduce però troppo la velocità finale.Dici che riesco a mettere il grasso senza togliere completamente il motore?Grazie

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Nessuno dei due: grasso al bisolfuro di molibdeno, che poi altro non è che del comune grasso per decespugliatori, di solito di colore scuro tendente al grigio scuro/nero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Next

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
61
5
8
56
Tesero (TN)
Visita Sito
Bici
Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Nessuno dei due: grasso al bisolfuro di molibdeno, che poi altro non è che del comune grasso per decespugliatori, di solito di colore scuro tendente al grigio scuro/nero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ordino subito!Grazie

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Next

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
61
5
8
56
Tesero (TN)
Visita Sito
Bici
Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Ok trovato il grasso e fa un po impressione da quanto é nero.
Stasera smonto e controllo quanto ne hanno messo loro ho fatto solo 6km quindi vediamo.Domanda quanto ne metto di sto grasso devo riempire senza paura o mi tengo un po più basso?Grazie

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Il grasso va messo tra i denti degli ingranaggi, occhio a non metterlo sui contatti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk