goosebike2
Ebiker pedalantibus
Lavaggio bici con il nostro motore ,e meglio togliere la batteria e proteggere con sacchetto di nylon il porta batteria ,voi come fate.
Si rotativo a molla tanto per intenderci unica cosa nel mio caso è il freno che non riesco a posizionarlo come voglio ma questo vale per i miei freni... e per come è fatta la chiusura
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Il braccialetto della leva del freno non dovrebbe essere mai così vicino alla manopola come ce l'hai adesso, ma dovrebbe essere così:Ciao a tutti ,
scusate sono nuovo del forum .
Mi sto informando in quanto anch'io voglio installare un motore active torque sulla mia mtb ......
trovo questo forum molto interessante e ricco di spunti per alle mie curiosità ; tra le tante , da quel che ho capito , è che il kit motore ora viene fornito con il display a manettino laterale e non più centrale. Proprio per questo penso di avere forse un problema simile al tuo in quanto la mia bici monta un gruppo XT 2010 (md775) con le leve freni a chiusura a pinza sul manubrio........ Qualcuno ha avuto problemi di interferenza di posizione tra questo display e la leva sx del freno? si può per caso posizionare il controllo dopo la leva freno? (scusate l'ignoranza , ma il comando rotativo dunque serve a variare il grado l'assistenza del motore vero?)
Ringrazio tutti per le vostre indicazioni
Alessandro
...io ho un 250R....basta e avanza e confermo quanto scritto sopra da comesquiro...Grazie Bengi e Comesquirol98,
effettivamente la mia curva sembra un monolocale troppo arredato!!! ho già in preventivo di procurarmi una curva più larga in modo da ordinare e semplificare la situazione magari eliminando pure le appendici un po vintage.
Oggi ho visitato un rivenditore Future Bike della provincia di Vicenza (finora l'unico) che mi ha fatto provare la versione 250W Racing su una front in consegna....
Si è un po rumoroso per via del pignone in ottone , ma non così eccessivo come mi aspettavo.......... (non so come sia quello in teflon , ma aveva solo quello li!!)
Non avendo mai provato una e-bike sono rimasto ben impressionato sulla risposta del motore in salita sin dal livello turing(2) in salita per non parlare del turbo!!!
Io sono interessato al 350W abbinato ad una batteria a borraccia da 17,5 A........
Lui ha sottolineato il discorso che solo il 250W è a norma ....... il 350 no (lo so già...) e che se succede qualcosa per strada e vengo coinvolto in un sinistro il perito si rifà alla illegalità del motore ....... sembrava cioè spingere proprio sul volermi invogliare ad acquistare il 250W (pure in versione R per via della mappatura "più sportiva" e la corona da 34 denti , che in ogni caso monterei indistintamente da subito......)
A prescindere che il motore mi piace sono un pò perplesso sulla scelta da fare ....... vero è che non è che io sia un biker che fa giri di chissà quanti chilometri con dislivelli importanti di lunga percorrenza.......
Il mio target è quello di un aiuto nelle salite su sterrati e non dei colli Berici di mezza giornata e di qualche giro lungo i sentieri in altopiano di Asiago che finora non affronto più per la mia scarsa preparazione fisica ed età (ormai 45 passati !!!) ....... .insomma un aiuto a togliermi qualche piccola soddisfazione di questo tipo che non provo da qualche anno di inattività (non che prima fosse tanto diverso )
C'è per caso anche qualche e-biker della mia zona ????
Quello che mi viene da chiedere è .... la scelta del 250 può bastare ? il 350W è un altro mondo? versione normale o R?
Grazie per qualche vostro consiglio !!!!! ............
Ciao!!
Ciao !Di dove sei? Io Lonigo!