NORCO VLT

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ieri in tv parlavano di attività motore, running e bici possibili dal 4 maggio. Ma parlavano ancora di confinamento, almeno per un pò, entro il proprio Comune. Speriamo cambino idea perché se devo stare entro i confini del mio Comune non riesco nemmeno a inserire il rapporto più lungo...
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
Arrivata la bambina.....bella è bella cambiato delle cosette manubrio in carbonio,attacco renthal sella WTB,freni xt 4 pistoni gomme dhf e dhr da 2,6 domani primo giro dell'isolato per provare il motore....settato su Low in eco tra il e boost in medium........boh!! Proviamo....la foto in garage rende poco....domani foto con il sole!!
 

Allegati

  • 20200424_221047.jpg
    20200424_221047.jpg
    351,8 KB · Visite: 71

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
....da un punto uno deve iniziare....visto che sulla kenevo avevo un 15% di assistenza su un 30% di motore.....tanto oggi faccio il giro dell'isolato come normative giustamente impongono!!!!!
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
provato norco range vlt 29 km intorno casa....devo dire stupefacente....è cortissima e raccolta anche se ha 63,5 di sterzo con il carro così corto come imposti la curva in dietro segue che è una meraviglia piu precisa ed agile della kenevo expert 2019......che vi devo dire...per adesso contentissimo
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
provato norco range vlt 29 km intorno casa....devo dire stupefacente....è cortissima e raccolta anche se ha 63,5 di sterzo con il carro così corto come imposti la curva in dietro segue che è una meraviglia piu precisa ed agile della kenevo expert 2019......che vi devo dire...per adesso contentissimo

ciao e complimenti ancora per l'acquisto!
se posso permettermi cerca di filtrare per quanto possibile la comprensibile eccitazione che normalmente (a me è sempre successo almeno, tranne che con kenevo) ci assale quando arriva la biga nuova. E' importante cercare di essere obiettivi perché questo fa le differenze fra un forum di appassionati e un blog di tifosi.
Il ferro che hai comprato è concepito per buttarsi giù dai muri di roccia, girare su curvoni in sponda, saltare, tirare i drittoni sullo scassatissimo...a meno che non vivi in una baita in montagna lasciati dire che il giro attorno a casa ha la significatività di giudicare una ferrari accendendola chiusi nel garage.
Dal 4 maggio si potrà andare in bosco e attendiamo con grande piacere di sapere tutto ma proprio tutto delle tue sensazioni.
Ancora complimentissimi e benvenuto :)
 

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
come ben sai è difficilissimo essere obbiettivi al 100% quando monti sopra per la prima volta su una bici nuova e soprattutto quando i dubbi che hai avuto fino al giorno prima ti si frantumano dandoti la certezza di aver fatto la scelta giusta,la.mia paura era di aver comprato un treno bellissimo in discesa ma improbabile in curva la.ferrari in garage la accendi e ti rendi conto che sotto il cofano batte un motore 12 cilindri ferrari e non un motore fiat e questo ti dà da subito la consapevolezza di aver comprato un grande mezzo.....io nei 30 km fatti mi sono tolto il dubbio di aver comprato un treno......ho comprato un. Bici. ........e che bici!!!!!!!!!