Novità Haibike con PWX 3

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.000
6.291
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Assolutamente no....mono colore è la AllMtn 10, ma la AllMtn 7 C1 il carro ha il colore metallic caramell street, mentre il resto è green shadow
Non lo so non voglio scatenare una discussione sui colori. Ho letto velocemente il leaflet ora non trovo il link. Se lo trovo o riesco a caricarlo... così vedete voi direttamente. Trovato
 

Allegati

  • Haibike-E-Bike-Neuheiten-MY22.pdf
    8 MB · Visite: 169

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Non lo so non voglio scatenare una discussione sui colori.
Ma dai...figurati...:laughing:
Infatti è lo stesso depliant che ho anche io....e quello che dicevo nei post precedenti è abbastanza evidente se prendi in esame le AllMtn 2.
La corrispondenza dei colori è quella che vedi, per cui non credo che ci siano 3 livree per la C1 ed altrettante per la C2.
Ad ogni modo sempre a mio modesto parere...è ovvio. ;)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.000
6.291
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma dai...figurati...:laughing:
Infatti è lo stesso depliant che ho anche io....e quello che dicevo nei post precedenti è abbastanza evidente se prendi in esame le AllMtn 2.
La corrispondenza dei colori è quella che vedi, per cui non credo che ci siano 3 livree per la C1 ed altrettante per la C2.
Ad ogni modo sempre a mio modesto parere...è ovvio. ;)
Sì guardando bene i colori sono due: la C1 ha una combinazione la C2 un'altra
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.323
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
No direi che non c’entra nulla.
É una scelta stilistica così (i crukki di haibike spesso fanno ‘ste cose)
Anche altre Ebike hanno quella gobba. Nel caso di Haibike è quantomeno giustificata dalla possibilità di installare la batteria extender che,se fosse davvero da 400w come anticipato, avrebbe senz'altro bisogno di quello spazio nel triangolo. Comunque dalle foto sembra, e ne sono felice, che l'estrazione batteria sia tradizionale e non a sfilamento dal basso come le attuali Bosch o Specialized. Speriamo solo che il rumore sia sopportabile....
 

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Comunque dalle foto sembra, e ne sono felice, che l'estrazione batteria sia tradizionale e non a sfilamento dal basso come le attuali Bosch o Specialized.
A proposito di questo...tu pensi che la batteria sia ancora di tipo sfilabile e caricabile a parte, perchè temo che per batteria InTube, Haibike intenda non estraibile....ma spero tanto di sbagliarmi.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
A proposito di questo...tu pensi che la batteria sia ancora di tipo sfilabile e caricabile a parte, perchè temo che per batteria InTube, Haibike intenda non estraibile....ma spero tanto di sbagliarmi.
Dalle foto si vede bene che le batterie si tolgono come i modelli attuali, con lo sportello/cover.
 
  • Like
Reactions: greywall