Novità Haibike con PWX 3

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.246
13.476
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Anche l angolo di sterzo potrebbe essere motivo oltre alla taglia per questa differenza ??
Se intendi tra i telai Nduro e AllMtn, che hanno un grado di differenza dichiarata, direi... ni!
Per ora stiamo parlando di immagini da catalogo, probabilmente corrette e scontornate dai grafici per motivi tipografici...
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Speriamo adesso abbiano un'assistenza alla camminata che funzioni....

Sul mio PWX non va, o per meglio dire, va solo quando non ti serve, tipo sul piano su supefici liscie....

Quando devi spingere su per un sentiero è meglio non star neanche li a perder tempo a provarci...
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.402
1.425
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Speriamo adesso abbiano un'assistenza alla camminata che funzioni....

Sul mio PWX non va, o per meglio dire, va solo quando non ti serve, tipo sul piano su supefici liscie....

Quando devi spingere su per un sentiero è meglio non star neanche li a perder tempo a provarci...
Sul pwx2 funziona bene,ma se lo si aziona con un rapporto corto(e di solito quando lo si vuole utilizzare è perché con il rapporto corto non si è riusciti a salire pedalando) è poco efficace, è necessario cambiare marcia e poi funziona eccome tendo premuto il tasto, se inizia a slittare la ruota si blocca, quindi bisogna ripremere.
Sul 3 penso sia lo stesso .
 

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Sul pwx2 funziona bene,ma se lo si aziona con un rapporto corto(e di solito quando lo si vuole utilizzare è perché con il rapporto corto non si è riusciti a salire pedalando) è poco efficace, è necessario cambiare marcia e poi funziona eccome tendo premuto il tasto, se inizia a slittare la ruota si blocca, quindi bisogna ripremere.
Sul 3 penso sia lo stesso .
Insomma...funziona bene è una parola grossa...:laughing:
Comunque, diciamo che l'unica cosa che non è cambiata in questi anni, dal 2017 ad oggi è proprio il comportamento del Walk Asssist, scattoso e poco gestibile sui sentieri pietrosi, ma una bomba su superfici lisce, tipo la rampa delle scale di casa.
Aspettiamo di usarlo con il nuovo PW-X3... ;)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.899
6.779
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Insomma...funziona bene è una parola grossa...:laughing:
Comunque, diciamo che l'unica cosa che non è cambiata in questi anni, dal 2017 ad oggi è proprio il comportamento del Walk Asssist, scattoso e poco gestibile sui sentieri pietrosi, ma una bomba su superfici lisce, tipo la rampa delle scale di casa.
Aspettiamo di usarlo con il nuovo PW-X3... ;)
Sui PW delle Giant funziona benissimo, mai sentito lamentele, il tasto da schiacciare è comodissimo, io lo uso sempre senza problemi quando a colte comagni ad esempio con Bosch preferiscono tirare su a mano
 

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Sui PW delle Giant funziona benissimo, mai sentito lamentele, il tasto da schiacciare è comodissimo, io lo uso sempre senza problemi quando a colte comagni ad esempio con Bosch preferiscono tirare su a mano

Come sappiamo, Giant effettua una corposa personalizzazione software sui suoi motori, sebbene siano di produzione Yamaha...quasi certamente hanno ottimizzato anche il walk assist. ;)
 

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
61
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Corona dedicata pare, che se vuoi montarci una 32 come sarebbe logico devi prenderla da loro, ammesso sia disponibile.
Vero...comunque il fatto di aver dotato le 2022 con corona da 36 invece della 38 del 2021 è già un deciso miglioramento.
Diversamente, toccherà dotarsi di uno spider come quello che monta la Raymon con BCD da 104.

RRaymon-Trailray-.jpg
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.348
1.272
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sul pwx2 funziona bene,ma se lo si aziona con un rapporto corto(e di solito quando lo si vuole utilizzare è perché con il rapporto corto non si è riusciti a salire pedalando) è poco efficace, è necessario cambiare marcia e poi funziona eccome tendo premuto il tasto, se inizia a slittare la ruota si blocca, quindi bisogna ripremere.
Sul 3 penso sia lo stesso .
Avendolo provato mi viene da ruttare...
 
  • Haha
Reactions: greywall