[Novità] Modelli 2021

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ok, appena ho tempo di scrivere per bene ti rispondo.
Il mio non vuol essere in attacco ad Haibike, anzi questa nuova mi piace pure! Dico solo che spero sia meglio delle precedenti.
Comunque risponderó alla tua curiosità, anche se ripeto le differenze emerse sono davvero grandi.
Per inciso, a chi lancia la classica risposta “e ma Garibbo...”, dico che magari anche lui potrebbe dire che un’altra va meglio della sua da gara in certe cose; questo per dire che non è solo la bici che fa risultato a farlo, e che non è che automaticamente siccome uno vince con quella bici, allora la bici è il top.
Ciao!
Hai l'approccio sbagliato, Garibbo semplicemente dimostra che con un mezzo di gamma media, assolutamente poco "Figo", non sicuramente da poser, con buone geometrie, un ottimo motore, si può tranquillamente vincere a livello top rider...., e sicuramente lui ci mette tanto del suo....
Questa cosa da fastidio a tanti...., che puntualmente quando si cita bubbolano...., come l'ortica nei pantaloni...
Vero che la stragrande maggioranza di gente che vedo per i sentieri vanno al 10% della potenzialita' della biga che hanno sotto il culo...., ma un po' di equilibrio nel sentenziare non farebbe male a nessuno..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Quando uscì non aveva ne forward ne zero suspension...
E' ovvio che nel 2002 non poteva esserci la forward, ma gia' meno di dieci anni dopo si, se si intende l' era delle full moderne, che fanno parte dell' ultimo decennio all' incirca..
Leggiti la storia Mondraker
 

asphaltsurfer

Ebiker ex novello
18 Aprile 2017
39
11
8
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized
Hai l'approccio sbagliato, Garibbo semplicemente dimostra che con un mezzo di gamma media, assolutamente poco "Figo", non sicuramente da poser, con buone geometrie, un ottimo motore, si può tranquillamente vincere a livello top rider...., e sicuramente lui ci mette tanto del suo....
Questa cosa da fastidio a tanti...., che puntualmente quando si cita bubbolano...., come l'ortica nei pantaloni...
Vero che la stragrande maggioranza di gente che vedo per i sentieri vanno al 10% della potenzialita' della biga che hanno sotto il culo...., ma un po' di equilibrio nel sentenziare non farebbe male a nessuno..
Ciao, scusa ma mi sa che sono stato frainteso: io rispondo a chi mi tira le frecciate e lascia intendere che io ce l’ho con Haibike. Condivido in pieno quello che dici infatti, la cosa è iniziata post fa con uno che chiedeva differenze fra telai, io ho solo detto che per me le differenze tra il telaio di una marca ed un’altro ci sono, questo anche al netto delle geometrie prese su carta, le bici vanno provate. Poi nello specifico si parlava di Haibike, ed io ho detto che secondo me la differenza tra questa e altri e nello specifico anche una Specialized, c’è;differenza anche nel solo feeling, oppure netta come avantreno piu stabile in salita tecnica con ostacoli ( Specialized perché è una di quelle che ho provato bene, punto, ormai qui è un none che a pronunciarlo partono le diatribe...ma per favore).
Per inciso, non ho una Specialized, e sono uno che tende proprio a fare quello che dici tu, dimostrare che non serve avere la bici top di gamma per fare bene, ancor più se bisogna solo divertirsi.
Il mio intervento era molto semplice, ma come già detto se dici Specialized va meglio automaticamente sei un fanboy del marchio. Mi pare che ad essere poco oggettivi e con le ortiche nei pantaloni siano altri (non tu).
Ciao
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

asphaltsurfer

Ebiker ex novello
18 Aprile 2017
39
11
8
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized
E' ovvio che nel 2002 non poteva esserci la forward, ma gia' meno di dieci anni dopo si, se si intende l' era delle full moderne, che fanno parte dell' ultimo decennio all' incirca..
Leggiti la storia Mondraker
Boh visto anche gli altri post, mi domando se leggete: si è parlato dell’inizio di Mondraker si o no?! Mi pare di si, è scritto poco fa. Bene, allora perché rispondi con “e si ma già dieci anni dopo la forward c’era”. Boh non capisco....
Poi frecciatina “leggiti la storia”....cosa c’azzecca con quello che abbiam detto??
 

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Sempre con il nuovo Shimano EP8 è in preorder anche questa Rock Machine montata DVO:


Nelle foto si vede bene il motore.
 

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
rock-machine-blizzard-int-e50-29-7.jpg
rock-machine-blizzard-int-e50-29-2.jpg
rock-machine-blizzard-int-e50-29-3.jpg
rock-machine-blizzard-int-e50-29-4.jpg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
xo’ devono aver fatto a cazzotti con quelli di autocad xche’ due misure sul raccordo tra motore e telaio le potevano anche fare!!
Ste cose sarebbe bene non proporle!!
Da ambo i lati.....

80DF4529-C7D6-431D-AE6A-32AE2D8E5F1B.jpeg
 
  • Like
Reactions: Senzabenza