Novità per il 2020 da bosch?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.963
6.259
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non intendevo se è vero che uscirà in nuovo Bosch, questo lo sanno tutti da due anni.
Intendevo dire: è vero che è questo della foto? Mi sembra l’unica foto apparsa mai in rete... salvo quella misteriosa di cui si parla alla pagina 1
Tutta la discussione è incentrata proprio su questa notizia e queste foto. Sono le uniche cose uscite fino ad ora, che io sappia, riciucciate da più media e siti. Probabilmente è il nuovo Bosch e nuova batteria. Per il resto bisogna aspettare la presentazione ufficiale. Non ricordo chi in un post aveva parlato di fine giugno (se era @Nicotrev c'è da crederci).
 
  • Like
Reactions: Vettore2480

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.865
5.096
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
18 giugno ;)

 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
731
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sarebbe davvero una figata se fine giugno presentassero sto frullino!
E magaryyyy Trek contestualmente presenta la sua Powerfly Carbon newbosch,, nera, forca factory steli bronzei e... 18 kg!

:eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Max Power

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.963
6.259
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qualcosina prima ...
Yes. E poi ci sono altre discussioni. Mi sa he siamo a 3 o 4. Il Bosch tira!!!!!
 
  • Like
Reactions: velocipede

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Tutta la discussione è incentrata proprio su questa notizia e queste foto. Sono le uniche cose uscite fino ad ora, che io sappia, riciucciate da più media e siti. Probabilmente è il nuovo Bosch e nuova batteria. Per il resto bisogna aspettare la presentazione ufficiale. Non ricordo chi in un post aveva parlato di fine giugno (se era @Nicotrev c'è da crederci).

E' stato @marco a indicare come giorno della presentazione il 18 giugno p.v. :innocent: