Grazie mille … prenderò al volo e spero di riuscire a svitare la pedivella senza problemi!benvenuto nel club....capitato anche a me
questo o similare per avvitare/svitare https://www.amazon.it/dp/B00114ZYNC/?tag=mmc08-21
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Mi accodo qui , non so se devo aprire una nuova discussione o no.Salve , sono indeciso se prendere una Stance 2023 con batteria da 800 o una Reign e3 con 625 del 2022?! allo stesso prezzo ...
visto l'eta' (al massimo 2 anni) e i km, o ci fa la guida mtb, o ci fa cicloturismo.... devi vedere bene come sta messa, telaio e componenti e il numero di cicli della batteria. E controlla che le sospensioni siano state mantenute / revisionate regolarmente, senno' metti in conto 3/400 euro per farle revisionare.Buonasera scusate ….una domanda ..sto pensando all’acquisto di una giant reign e + 2022 con batteria da 625 secondo voi 9500km sono tanti o è ancora accettabile ??
Più o meno io faccio 1000km anno
Con 400 euro oltre che a tutte e 2 le sospensioni ci rifai anche tutti i cuscinetti...visto l'eta' (al massimo 2 anni) e i km, o ci fa la guida mtb, o ci fa cicloturismo.... devi vedere bene come sta messa, telaio e componenti e il numero di cicli della batteria. E controlla che le sospensioni siano state mantenute / revisionate regolarmente, senno' metti in conto 3/400 euro per farle revisionare.
Se la bici e' tenuta bene per il motore 9500km non sono una quantita' assurda.
infatti, in maniera simile alla mia mondraker crafty che ho comprato usata di 1 anno e 3mila km. Con 3mila km di enduro sarebbe stata maciullata, invece era tutta in ordine a parte qualche graffietto in giro, di cui molti sembrano proprio da trasporto in auto.Con 400 euro oltre che a tutte e 2 le sospensioni ci rifai anche tutti i cuscinetti...
per il resto si... bisogna vedere dove sono stati fatti questi KM, mi sembrano troppi per essere di un endurista vero, sembra più il classico che compra l'enduro per andare per strada
E perché dovrebbe essere maciullata? Non è che se uno fa enduro, per forza in 3000km la deve distruggereinfatti, in maniera simile alla mia mondraker crafty che ho comprato usata di 1 anno e 3mila km. Con 3mila km di enduro sarebbe stata maciullata, invece era tutta in ordine a parte qualche graffietto in giro, di cui molti sembrano proprio da trasporto in auto.
tra 3k di enduro e 3k di ciclabile ci sta la differenza tra una bici nuova ed una vecchia tutta da revisionare sostituendo sicuramente cuscinetti, cartucce e via dicendoE perché dovrebbe essere maciullata? Non è che se uno fa enduro, per forza in 3000km la deve distruggere
grazie di aver tradotto correttamente il termine "maciullato".... forse non era chiaro a tutti...tra 3k di enduro e 3k di ciclabile ci sta la differenza tra una bici nuova ed una vecchia tutta da revisionare sostituendo sicuramente cuscinetti, cartucce e via dicendo
visto l'eta' (al massimo 2 anni) e i km, o ci fa la guida mtb, o ci fa cicloturismo.... devi vedere bene come sta messa, telaio e componenti e il numero di cicli della batteria. E controlla che le sospensioni siano state mantenute / revisionate regolarmente, senno' metti in conto 3/400 euro per farle revisionare.
Se la bici e' tenuta bene per il motore 9500km non sono una quantita' assurda.
Non avendo più la reign non ti so dire in prima persona, la sul gruppo giant su facebook ho letto lamentele simili...Nessuno di voi ha avuto dei problemi di un taglio di potenza dovuto al surriscaldamento?
La mia Reign l'ha fatto domenica e secondo il mio rivenditore è un problema comume che Giant sta risolvendo con un aggiornamento che dovrebbe uscire a breve.
Grazie
Ciao!!!