Nuova Reign E+ 2022

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Ahh scusate... Freni... I percorsi che faccio sono molto enduristici, diciamo che per adesso mi accontento, non ho frenato molto e la frenata mi è sembrata decente anche se un pó di decisione in più mi piacerebbe. un disco diverso sicuramente sarà da prendere.
con 67kg puoi usare anche dei freni a bacchetta......ziobirbo :))
 

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Scusate la domanda...essendo neofita di ebike, ma esistr un metodo per far attivare il motore mentre si cammina 8n salita? Mi sembrava di aver letto da qualcje perte che alcuni motoro hanno la funzione "walk"... Noi ce l'abbiamo?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.518
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
devi tenere premuto il tasto centrale dei comandi a manubrio per alcuni secondi, quando lo molli vedi che i led lampeggiano in sequenza, a quel punto tieni premuto il tasto superiore e parte il walk finchè non rilasci la pressione sul tasto superiore. Ho notato che con rapporti più piccoli dietro spinge di più
 
  • Like
Reactions: Claudio.stefanini

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
devi tenere premuto il tasto centrale dei comandi a manubrio per alcuni secondi, quando lo molli vedi che i led lampeggiano in sequenza, a quel punto tieni premuto il tasto superiore e parte il walk finchè non rilasci la pressione sul tasto superiore. Ho notato che con rapporti più piccoli dietro spinge di più
Grazie
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Io è già la quinta bici che faccio. Facile no, ci vuole molta pazienza e manualità.
La precisione è estrema e va a coprire praticamente tutta la bici tranne le saldature, comprese le parti interne del carro.

Lavoro di circa 3 ore se vuoi farlo bene
Con la mia pazienza dopo un secondo vola pellicola,bici e qualsiasi cosa abbia in mano!