Nuova Reign E+ 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocif

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
114
53
28
69
roma
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 6.0
Complimenti, bellissima!:heart_eyes:
Approfitto per chiedere a tutti coloro che hanno sostituito il loro ammo ad aria con uno a molla se hanno riscontrato sensibili miglioramenti, se rimane spazio a sufficienza per un eventuale extender, e se la sostituzione è facile o no.
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Grazie..
Io mi trovo infinitamente meglio con la molla, una volta che la provi son convinto che non torni indietro.. avevo l'X2 sulla reign 2020 ma l'ho venduto x mettere la molla, tutto un altro mondo.. avevo la molla anche sulla trance sx0.
Per l'extender, si, l'ingombro è lo stesso, se non meno dell'X2 che è di serie sui 2 modelli top.. per smontarlo ti servono una brugola da 5 una da 8 e una chiave inglese 19.. é facile
 

Miscia

Ebiker ex novello
20 Marzo 2018
32
44
18
Torino
Visita Sito
Bici
Boh?
Se vuoi io ho in vendita un dhx2 2021 nuovo.. se ti interessa, io questo fine settimana sono dalla mia ragazza a Busto, potrei venire anche a Torino o cmq potremmo vederci a metà strada..

Vedi l'allegato 51706

Serpente tentatore :D

Sinceramente, a meno che il prezzo non sia da super affare, credo rimarrò sul vecchio e fidato super Deluxe coil!
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
  • Like
Reactions: lucaluca79

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
passato al molla non torno più indietro...confermo che è un'altro mondo. Sullo scassato adesso sembra avere un cuscino. In frenata la ruota è attaccata a terra. Sullo scassato veloce adesso il posteriore non rimbalza più ma copia tutto. Rs superdeluxe coil
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vi presento la mia bici intanto..

Vedi l'allegato 51707 Vedi l'allegato 51708 Vedi l'allegato 51709 Vedi l'allegato 51710

Ancora 0km.. prima mi son dovuto rimettere dalla rottura del tendine e ora che sono tornato a lavoro sono praticamente sempre in trasferta
per me è assolutamente strepitosa,
ma per i miei gusti penso che mi avrebbe eccitato ancora di più semplificandola senza la scritta ramata Giant.... per me ancora più cattiva...tutto nero con quei dettagli arancioni !!!!!!!!

e come piccolo consiglio, prenderei il parafango arancione Syncros apposito per Fox

comunque complimenti...mi fa letteralmente sbavare

syncros.PNG