Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yarin VooDoo

Ebiker pedalantibus
19 Maggio 2022
107
42
28
46
Toscana
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+ Pro 29
Se può essere utile, per mia esperienza sulla Trance X, il terzo led diventa rosso quanto viene rilevata una velocità anomala dal sensore e in genere mi capita quanto il posteriore slitta, es. per fango, probabilmente riportando alla centralina una velocità più alta di quella che è rilevata dal sensore di cadenza e potenza del motore.
Spegnendo e riaccendendo tutto torna alla normalità.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti oggi mentre pedalavo in salita si è bloccato il motore la bici ha circa 200km, non spinge, più dalla app dice motore bloccato l'ho portata in officina vediamo che dicono ...
Giusto per info il pwx3 se viene sbloccato va in blocco non si sa per certo quando ma il motore va in stallo. Non sto dicendo che tu l abbia sbloccato, e solo per info...
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Meno male che la reign ha la 27.5 dietro…
Già bozzato un cerchio e raggio rotto.
Ma come fanno a mettere su una bici da 25kg i raggi rastremati a 1.5 mm di spessore ?!
Cerchio raddrizzato alla meglio e raggio sostituito d’emergenza con un 2mm.

meriterebbe rifare una ruota con cerchio e raggi come si deve e tenere questa di scorta …

suggerimenti per una ruota senza spendere una follia ? Grazie