Io peso 78 kg e viaggio a 110 PSI nelle ultime 2 uscite ho chiuso altri 2 click di HSC senza tornare indietro (e viaggio duretto di gomma), inizialmente giravo a 90 e a parte le sensazioni non buone nei tratti umani ho piantato 2 cappottoni da estrema unzione in una discesa molto ripida e scassata.
A 110 il sag diventa da xc ma nei fatti la forca lavora per il mestiere che viene venduta.
Parere mio....se non si viaggia allegri e non si fanno passaggi estremi si può fare un settaggio "sgonfio" seguendo i dettami "normali" di sag salvo probabilmente dover chiudere molto la compressione alta e aprire di brutto il ritorno restando cmq esposti al rischio di incassare paurosamente in caso di passaggio impestato, ma rimane una forca non ideale per questo tipo si utilizzo/stile.
A 110 il sag diventa da xc ma nei fatti la forca lavora per il mestiere che viene venduta.
Parere mio....se non si viaggia allegri e non si fanno passaggi estremi si può fare un settaggio "sgonfio" seguendo i dettami "normali" di sag salvo probabilmente dover chiudere molto la compressione alta e aprire di brutto il ritorno restando cmq esposti al rischio di incassare paurosamente in caso di passaggio impestato, ma rimane una forca non ideale per questo tipo si utilizzo/stile.