Ohlins forcella rxf coil

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
290
117
43
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Ah si, per la cronaca

lo spessore era bello che incastrato nella camera negativa blu, ho utilizzato aria per farlo smuovere e poi gravità

ce n'era solo uno, vedremo....
 

AndreaC1977

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2022
191
152
43
46
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ah si, per la cronaca

lo spessore era bello che incastrato nella camera negativa blu, ho utilizzato aria per farlo smuovere e poi gravità

ce n'era solo uno, vedremo....
Facci sapere...
Io ho la mia ancora in officina... per modifiche al pacco lamellare e per controlli vari pre stagione...
Devo dire che non dispero troppo mi faccio un altro WE con la Fuel EXe e le sue "plushOSISSIME" RockShox...
Effetto HoverCraft da sballo....
1000010034.jpg
 
  • Haha
Reactions: Vins213

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
290
117
43
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Allora c'era...
Facce sapè, e lascia in pace la cartuccia intanto :D
C'era, celato ma c'era :joy: Nella negativa blu era un mischione di spessore e grasso, riuscivi a vederlo sotto luce o al sole diretto...aria compressa e gravità e si è staccato

le prime impressioni dopo 10km sono positivissime, ma forse la sensibilità 'nuova' è dovuta anche al fatto che lo stelo/camera è stato ripulito e lubrificato per bene

ma si vede che scende meglio, stesse pressioni ovviamente sia aria che ramp up
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
290
117
43
33
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Vins tutto ok? dobbiamo preoccuparci? sei vivo? tutto bene? o è migliorata a tal punto che non volevi più smettere di pedalare? :D
Eccomi! Appena sistemato tutto e docciato :joy: La forcella è decisamente più sensibile alle piccole asperità, con le stesse tarature di pressioni e click di rebound

pensa te che roba...non dico che sembra un'altra forcella perché mentirei, ma la differenza si sente, affonda con più facilità

Vedremo se è solo grasso messo e se alla lunga resiste, per ora promossa!!
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Eccomi! Appena sistemato tutto e docciato :joy: La forcella è decisamente più sensibile alle piccole asperità, con le stesse tarature di pressioni e click di rebound

pensa te che roba...non dico che sembra un'altra forcella perché mentirei, ma la differenza si sente, affonda con più facilità

Vedremo se è solo grasso messo e se alla lunga resiste, per ora promossa!!
Beh se non sei ancora convinto metto su un annuncio sul mercatino, tipo "scambio Lyrik Ultimate 160 con modifica Everflow casalinga con "Holins” da 38 o altra forcella professionale".
:D
 
  • Haha
Reactions: Giocody and Vins213