OLYMPIA HAMMER

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Fino alle 15 no sicuro poi non ho più seguito, ora a Porto Santo Stefano è tutto asciutto....per me ti diverti oggi anche Noviziato era buono quindi...
c'era il sole e il terreno è asciutto; ho fatto il giro della gf e come discesa solo la Madonnina, nel bosco terreno leggermente umido ma niente fango
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.981
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
311
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Perdonami flaser ma nn sono daccordo su ciò che dici.....anche l'8000 di Shimano è un progetto dell'anno scorso e considerato che l Hammer si poteva ordinare già a settembre con un Brose sicuramente avrebbe fatto la sua bella figura, oltretutto con un motore super performante e testato tant' è che le Kenevo, Fantic e altre marche x il 2018/19 montano il "vecchio" Brose/s ...qui si parla solo di strategie marketing... Shimano ha imposto alle "piccole" case costruttrici di montare il suo motore altrimenti nn fornivano più gruppi a prezzi convenienti ... semplice strategia. Fa niente xké resta una bella bici cmq
emoji106.png


Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app

È normale avere opinioni diverse, detto questo ti posso assicurare che non c’è alcuna strategia occulta nel preferire Shimano a brose, ma un minor peso,
Cavolo allora i brose montati dagli altri sono tutti falsi! Leggi qui dai https://www.brose-ebike.com/de-en/e-bikes-with-brose/

perché dici che sono falsi?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.981
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
È normale avere opinioni diverse, detto questo ti posso assicurare che non c’è alcuna strategia occulta nel preferire Shimano a brose, ma un minor peso,


perché dici che sono falsi?
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
311
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...

perdonami, ma leggi bene, ho scritto che non facevo riferimento al brose mag montato sulla levo, ma alla versione S precedente che essendo stata sostituita proprio dal mag non era (a mia personale opinione) interessante montarla in un nuovo progetto in carbonio che sarebbe diventato obsoleto entro breve
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.981
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
perdonami, ma leggi bene, ho scritto che non facevo riferimento al brose mag montato sulla levo, ma alla versione S precedente che essendo stata sostituita proprio dal mag non era (a mia personale opinione) interessante montarla in un nuovo progetto in carbonio che sarebbe diventato obsoleto entro breve
Letto tutto. Perciò ti ho risposto :p
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Oggi prova all'argentario....trail che conosco benino ....ottima impressione ma ancora devo trovare il feeling giusto sul veloce la forcella non mi piace alla fine dopo varie prove ho trovato un compromesso...la bike va bene dopo l'assistenza Olympia! Se trovo la quadra con questa bike penso che c'è da divertirsi!