Orizzontale o verticale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Arrivate le offerte. Diciamo stesso prezzo ( 200€ differenza). Gas gas Eca3 mi piace troppo Raymon leggermente meno ma si tratta di colore perché identiche come telaio. Alla fine anche se gas gas monterà solo motore SRAM daranno sempre assistenza.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
622
309
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Non capisco perché nel link Raymond in foto la bici è allestita Shimano ma il montaggio è tutto Sram... Com'è realmente?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non capisco perché nel link Raymond in foto la bici è allestita Shimano ma il montaggio è tutto Sram... Com'è realmente?
Questi modelli di raymon sono stati presentati a fine 2021 ma con i ritardi di approvvigionamento della componentistica per i vari motivi legati al covid, le bici sono praticamente arrivate pochi mesi fa ed assemblate con quello che c’era disponibile, infatti si trovano scontatissime perchè probabilmente non è garantita la produzione di quei modelli per il 2024.
Gas gas non avrà più i motori YAMAHA , e raymon, svincolata dal gruppo pierer (KTM moto,HUSQVARNA e gasgas moto ed ebike) vedremo se continuerà e con che fornitori di motori e batterie.
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Ok ma io lo sto chiedendo a @Migno che è quello che sta comprando... o forse ha già comprato ;)
Onestamente non sono ancora andato in negozio. Per ora ho fatto tutto per telefono visto che l'unico rivenditore che può trovarla è ad un'ora e mezza da me. So che ne ha una li ma già venduta quindi se la voglio vedere mi devo muovere prima che la ritirino
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Contattato ora il venditore. Conferma allestimento descritto sito Raymon tutto SRAM. Mi dice che monta il mono posteriore quello con regolazioni con pomelli invece che brugole
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Il mio di dubbio e " se prendo eca 3 con Yamaha se poi ho delle difficoltà con eventuale assistenza visto che cambiano." Gas gas a dirla tutta dovrebbe essere disponibile entro 15gg Raymon a dicembre se va bene