Patentino, targa, assicurazione e casco obbligatori per e-bike e monopattini

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Dei gegni!!!

OK, e al monopattino dove lo metto il targhino? Spero lo facciano di dimensioni adeguate...
Poi...
Quindi mettiamo il numero di telaio al monopattino o il targhino lo faremo girare a più non posso tra vari veicoli???

Dopo l'ideona del freno anteriore nei monopattini, le menti eccelse hanno toccato vette mai pensate...
 
  • Like
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dei gegni!!!

OK, e al monopattino dove lo metto il targhino? Spero lo facciano di dimensioni adeguate...
Poi...
Quindi mettiamo il numero di telaio al monopattino o il targhino lo faremo girare a più non posso tra vari veicoli???

Dopo l'ideona del freno anteriore nei monopattini, le menti eccelse hanno toccato vette mai pensate...
La rivettano sulla schiena del guidatore no? o_O o_O .Brakky
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
181
80
28
63
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Al di là delle boiate che può sparare questo o quel politico di questo o quel partito e delle campagne stampa che ne scaturiscono, a mio parere contano i fatti. Quello che fanno. In questo caso io aspetto di leggere il decreto
 

Andrea Busso

Ebiker pedalantibus
20 Giugno 2019
142
72
28
Bologna
Visita Sito
Bici
S-pedelec stromer
Sulla Gazzetta 7 giugno , si rilancia la prossima revisione del codice stradale con obbligo di patente , assicurazione frecce etc etc per monopattini ed Ebike...................Nessuno se ne è preoccupato??
Io per niente
Oggi mo vado a ritirare la nuova stromer st5 dal concessionario già targata io non mi faccio problemi
 
  • Like
Reactions: luciopro and RougeR

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io per niente
Oggi mo vado a ritirare la nuova stromer st5 dal concessionario già targata io non mi faccio problemi
E io una Chiron, così quando ti sorpasso a 400 all’ora a 1 cm di distanza, ti strappo pure i peli del culo, non solo la vernice dalla Stromer, tanto pago bollo e assicurazione!
Perché i ciclisti sono pericolosi, ficcatevelo in testa!
 
Ultima modifica:

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Cmq non è questione di mezzi ma una questione di intelligenza, la settimana scorsa sono stato bloccato sulla Feltrina (strada statale), dopo Montebelluna, c'erano un paio di km di coda, quando si è liberata la strada ho visto un km più avanti i Caramba a lato della strada che stavano parlando con un vecchietto su una carozzina elettrica, la strada non ha marciapiede e non è particolarmente larga, mi dicono hce quel vecchietto la percorre spesso in carozzina provocando ogni volta casini per il traffico. Non so se posso farlo o meno, ma andare con una carrozzina su una strada trafficata e piena di camion non lo ritengo particolarmente intelligente.
 
  • Like
Reactions: GiGaX73