Porta bici da Gancio traino..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho questo da ormai 7 anni...un mulo da carico ( non solo bici) con i suoi accessori portabici
Pochi fronzoli prezzo basso, tanta versatilita'..;)
https://www.deporvillage.it/thule-e...FKiNctHSvieeeC1ndcu5NOxoMr2aRlehoCQ5kQAvD_BwE
shopping
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
questo della thule che conosco come marca come lo vedi? Porta 24 kg a bici e senza batteria ci rientro. Costa un po' di più ma magari la marca in qualche modo va pagata

https://www.probikeshop.it/thule-porta-bicicletta-euroway-g2-2-biciclette-921001/78529.html

ho trovato anche questo che mi avevi consigliato con la chiave per fermare le bici a poco di più

https://www.ebay.it/itm/TWINNY-LOAD...684093?hash=item4b1473da7d:g:BjIAAOSwvg9XXl7R
600x600-78529-thule-g22.jpg

questa foto dovrebbe dirti tutto...poi per carità, mettercele ce le metti...ma il rischio che le forche tocchino con il posteriore delle bici è alto. Riguardo al secondo che hai postato posso dirti: ok per il peso, ok per la distanza tra le bici...ma il sistema di regolazione dei binari con i braccetti telescopici e bloccaggio degli stessi con un nottolino, pur essendo migliorato rispetto al mio twinny 4 che li aveva basculanti, non è il massimo...sul mio ho cambiato tutto e ho messo due binari da 140 dritti della Fiamma completi di morsetti a cinghia. Posso chiederti cosa non ti piace nel modello della twinny che ti avevo proposto io?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
600x600-78529-thule-g22.jpg

questa foto dovrebbe dirti tutto...poi per carità, mettercele ce le metti...ma il rischio che le forche tocchino con il posteriore delle bici è alto. Riguardo al secondo che hai postato posso dirti: ok per il peso, ok per la distanza tra le bici...ma il sistema di regolazione dei binari con i braccetti telescopici e bloccaggio degli stessi con un nottolino, pur essendo migliorato rispetto al mio twinny 4 che li aveva basculanti, non è il massimo...sul mio ho cambiato tutto e ho messo due binari da 140 dritti della Fiamma completi di morsetti a cinghia. Posso chiederti cosa non ti piace nel modello della twinny che ti avevo proposto io?

Il modello proposto è perfetto, stavo solo valutando se con poca più spesa c'era qualcosa di meglio senza pensare poi a cambiare i binari, ma credo proprio che prenderò quello. Con spedizione 224 euro è imbattibile
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Il modello proposto è perfetto, stavo solo valutando se con poca più spesa c'era qualcosa di meglio senza pensare poi a cambiare i binari, ma credo proprio che prenderò quello. Con spedizione 224 euro è imbattibile
Più che altro è robusto. Poi se i binarietti non ti soddisfano, alla fine con poco più di 100 euro puoi montare i rails fiamma che ti ho proposto sopra e ti sei fatto un portabici a prova di bomba.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Diciamo che come base è un buon punto di partenza, solo i binarietti thule mi sembrano un pò leggerini (anche in rapporto al costo), magari però è solo un'impressione mia vedendo la foto, in ogni caso con un pò di manualità ci si possono facilmente adattare questi
https://www.campingsportmagenta.com...uct/product&product_id=13837?product_id=13837
140 cm, belli rigidi, con i morsetti scorrevoli, perfetti per e-bike.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.320
3.008
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh un pó tutto: binari corti, stretti ma soprattutto attacco degli straps costretti a grande inclinazione e lunghezza per avvolgere le gomme. Il mio portabici ha su richiesta in opzione straps più lunghi per fat bike ma non so quanto questo potrebbe risolvere la distanza longitudinale della bici, maggiore di altre enike.