Porta bici da Gancio traino..

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
L' Atera Strada E-Bike mi sembra molto interessante, Kremer dice che posso montare tutti i loro prta bici senza problemi...Vi farò sapere...

Vedi l'allegato 11041 Vedi l'allegato 11042
Il gancio è a filo, come sulla mia patrol. Però dalle foto non capisco se la ruota di scorta è decentrata o è centrale rispetto al gancio...lì potresti avere qualche problema di contatto con la bici interna, ma non è detto. Comunque atera è un ottimo prodotto e Vinicio di solito sa quel che dice.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Si, la ruota e centrale...l'unica è provare, e se mi dice che va provo, al massimo glielo rimando.
Vedi l'allegato 11048
Ahia...bel problema, forse risolvibile tenendo il pedale basso (ma ne dubito), risolvibile quasi sicuramente togliendo il pedale (alla fine si tratta di portarsi dietro una chiave e svitare 4 volte un bullone...).
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
OTTIMISSIMA NOTIZIA!!!!
Attendo tuo reportage perchè purtroppo non potrò andare a provarlo come hai fatto tu.
La ditta KREMER dista un bel "460KM." da casa mia:sob:
Se hai occasione di parlare ancora col Sig. Vinicio fatti dire qual'è il loro concessionario + vicino a me? (32032Feltre BL)
Grazie 1000:p
io sono di bergamo, ma siccome ero in ferie e passavo nelle vicinanze il Sig. vinicio è stato disponibile a farmi provare i vari porta bici.contatta la kremer e senti cosa dicono.
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Posso chiederti di misurarmi quanto spazio c'è tra centro palla gancio ed il tubo che sale in verticale? Sto sempre cercando qualcosa che vada con certezza su un Pajero che ha la ruota di scorta sul portellone posteriore, il Menabo Sirio Plus dovrebbe andare ma la vedo difficilissima metterci 2 e-bike, e no ho ancora trovato qualcuno che mi faccia provare qualcosa...

Grazie mille
per tubo verticale intendi quello del del porta bici che poi attacchi il telaio con il loro fermo?
 

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
EUREKA!!!!! finalmente ho trovato il porta bici per il mio vw T5 e le mie e-bike, è un Atera Strada Vario
https://www.atera.de/en/atera-strada-vario.html
devo solo stare attento quando apro che passa a filo devo tenerlo solo un pelino, io ho preso quello da tre bike per portarne 2,misure canaline perfette, posso richiuderlo, anche con le specifiche di peso e misure ci sto bene, credo che meglio di così non si possa.
In verita anche con lo strada dl2 riuscivo ad aprire ma non ci stavo con i pesi delle bike.
grazie per la disponibilità del sig. vinicio della kremer, che è stato disponibile a farmi provare i vari modelli.
Nei prossimi giorni pubblico le foto
Ciao Grai,volevo sapere se hai testao ilportabici.
Come và?
durante la marcia le bici sono stabili o muovendosi rischiano di sbattere contro il lunottodel T5?
Grazie di far da cavia!;)
Dicevi che il portellone rischia di toccare quando lo apri,avevi già visto questo??
Sembra che il tipo abbia trovato il modo di avere un paio di centimetri in + di tolleranza. Confermi??
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Ciao Grai,volevo sapere se hai testao ilportabici.
Come và?
durante la marcia le bici sono stabili o muovendosi rischiano di sbattere contro il lunottodel T5?
Grazie di far da cavia!;)
Dicevi che il portellone rischia di toccare quando lo apri,avevi già visto questo??
Sembra che il tipo abbia trovato il modo di avere un paio di centimetri in + di tolleranza. Confermi??
si è prorio così con le biciclette caricate fanno un pò di peso verso l'esterno e il problema non c'è più succede anche a me la stessa cosa :)