Chiedo agli esperti se le gomme ti cui allego foto possono funzionare senza camera d’aria; non vorrei impelagarmi in smontaggi se poi non vanno bene.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Da retta a no scemo….. non fare certe prove se non sei sicuro al 200% , se fai fuoristrada non ti durerà una vita e quando arriverà il momento di cambiarla prendila almeno tubeless ready , se non fai fuoristrada ha ancora meno senso rischiare perché i vantaggi saranno praticamente pari a zeroChiedo agli esperti se le gomme ti cui allego foto possono funzionare senza camera d’aria; non vorrei impelagarmi in smontaggi se poi non vanno bene.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Questa è una di quelle che pur avendo la sigla TR, nn si riesceNon c'è scritto da qualche parte TR...?
Cmq mi sembra strano che non si possono fare tubeless, ormai tutte le gomme moderne sono fatte per essere usate senza camera
il cerchio e’ predisposto per quello chiedevo…..Come ti hanno già detto, se il cerchio non è nastrato, è inutile provarci.
Le performance di schwalbe sono gomme scarse. Non si possono fare tubeless. Perdono dai fianchi. E si bucano a guardarle. Però se uno fa asfalto o forestali possono bastare.Io proverei comunque, se hai un compressore, togliendo le camere poi vedere se riesci a tallonarle. Su una emtb dove come minimo ci sono gomme da 2.6, che possono girare a pressioni basse, con vantaggi indiscussi, usare camere che devono avere pressioni alte per non pizzicare, è controproducente.