Presentazioni...

dragonhunter

Ebiker novello
21 Settembre 2016
5
3
3
Bardolino
Visita Sito
Ciao a tutti, mi ripresento, dopo essere entrato del mondo della mtb con una entry level scandalosa, ho acquistato un scott scale 970. Circa 2 anni dopo, ho avuto in prova una Cannondale Tramount 2 per circa 2 mesi e mi sono innamorato delle ebike.
Da giugno sono un felice possessore di una Cannondale Tramount 1, bici vedo non molto apprezzata (in base alle vendite) ma decisamente top di gamma.
La utilizzo praticamente tutti i giorni per andare al lavoro, e a fine turno mi concedo quasi sempre un uscita di circa 1 oretta.
Da quando ho l e-bike, ho venduto anche la moto (ktm 1190 adv r) in quanto la ebike mi rilassa di piu. Alle 19 quando chiudo il negozio farsi un ora tra boschi e sentieri in mezzo alla natura non ha prezzo.
Sto gia guardando cmq la prossima e bike che sicuramente sara una biammortizzata!
 

fiore55

Ebiker novello
23 Settembre 2016
12
2
3
verona
Visita Sito
Ciao a tutti, sono di Verona, prima ero solo di là e ora sono anche di qua sempre con la mia Cube Stereo Hybrid 120 HPA Race 500.
C'è in programma un'uscita il 9 ottobre per solo e-bike in Lessinia vedi "compagni di avventura cercasi"
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Ciao a tutti scrivo dall'Oltrepo Pavese e arrivo da più di vent'anni di enduro (quello con il motore a scoppio!)
Ora mi sto per convertire alle emtb ma per ora vado solo a piedi!!
 

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
ciao a tutti, non ho capito se dovevo aprire una nuova discussione per presentarmi oppure scrivere qui, ma alla fine ho seguito la strada più battuta...
Di là ero Tweedledee, in mtb dai primordi quando ancora erano solo rigide: sempre per divertimento e mai per agonismo, da un annetto però mi si era spento l'entusiasmo e avevo abbandonato la Genius LT in baracca e non l'avevo più degnata di uno sguardo, troppo poco tempo e voglia di sacrificarmi per tenere una forma pseudo-decente... Poi ho avuto la malsana idea di provare 10 min. una Nduro e la scimmia è ripartita... Per svariati motivi ho deciso di "kittare" la mia Scott, a giorni mi dovrebbe arrivare tutto e poi si comincia...:):):)
 

Biker Lentus

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
20
8
66
Lecco
Visita Sito
Bici
HAIBIKE allmtn 1 2021
Buona domenica a Tutti.Mi sono già presentato in questa sezione. Volevo dire che ieri ho acquistato la mia prima e-mtb. Haibike sduro allmtn 5.0 2017.Mi piace molto. Prossimamente inserirò le mie impressioni. (p.s.) Spero di non avere sbagliato sezione.
 
  • Like
Reactions: Drops

Drops

Ebiker ex novello
29 Settembre 2016
32
4
8
PG
Visita Sito
La mia prima vita su mtb si è svolta con grande gioia e passione tra il 1995 ed il 1998 la mia passione erano i sentieri e le cannondale. Questa estate è rinata ... ma dovrò ricomprare anche un casco :D
piacere e bentrovati a tutti ;)
 

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Ciao a tutti, dopo anni di enduro e trial ho mollato i motori a scoppio................. e mi sono preso una eMTB motorizzata Yamaha.:)
Oggi ho percorso 20 km di single track nei boschi, senza fare rumore e faticando il giusto;)
Se il sentiero non è troppo scassato o con sassi smossi, la eBike non ti fa rimpiangere la moto, certo nelle discese molto ripide e scassate ci vuole attenzione:eek:, difficile cappottare con un trial, facile farlo con una MTB.
Avevo il timore di non riuscire ad affrontare i percorsi da enduro, ma sono molto soddisfatto del rendimento della bici, ho dovuto spingerla per qualche decina di metri su una salita con sassi smossi ma tutto il resto l'ho fatto in sella........... e fuori da una curva ho incontrato due caprioli!