Presentazioni...

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Un saluto a tutti , osvaldo dalla provicia di BG,

Sono appena tornato 2 ore fa da Scena (Merano), in compagnia della moglie, ieri abbiamo percorso circa 50 km nei meleti della zona , fantastico, ( muniti di haibike, Xduro nduro rx, e Xduro harseven 5.0)
Ciao Osvaldo,
Bellissimi percorsi, ci sono tre piste ciclabili che partono da Merano verso le valli adiacenti.
Le ho fatte con mia moglie (lei con bici elettrica) lo scorso agosto, non vedo l'ora di tornarci.........................questa volta con l'Haibike però;)
 
  • Like
Reactions: cinzia

pralong17

Ebiker novello
9 Ottobre 2016
4
3
3
85
Moncalieri To
Visita Sito
Buongiorno a tutti. Prenotata e-bike Cube Ibryd 140 Hpa Pro 2017, penso arriverà a dicembre.Sono passato a e-bike perchè a luglio facendo il col del Isoard con muscolare Mtb sono arrivato un'ora dopo amici con e-bike. Loro freschi, io abbastanza stravolto.Provata, e prenotata. dimenticavo. classe 1938. un novello
 

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
un po' a malincuore ho lasciato pgcern in mtbforum dove dal 2004 ho trovato argomenti,informazioni e sopratutto tanti amici con i quali condivido tuttora la maggior parte delle mie uscite.
da "elettrotalebano" separato mi auguro di poter trovare qui le stesse opportunita'
un saluto a tutti
piero
 
D

Deleted member 781

Guest
Ciao a tutti, ho visto solo ora il reparto presentazioni ! Sono iscritto anche di la ma manco da 2 anni per infortuni e sfighe varie. £ giorni fa mi sono ricomprato una mtb, ovviamente assistita. Dai che si ricominciaaaaa :):):):):)
 

cinzia

Ebiker novello
19 Dicembre 2016
2
1
3
62
roma
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid pro
Ciao a tutti sono Cinzia da Roma classe 1962 e la cube reaction hybrid pro è la mia prima e-bike. Anche io mi ero stufata di dover declinare inviti con la mia muscolare su percorsi con dsl fuori della mia portata, perciò eccomi qui! Spero di trovare tanti di voi a Roma per fare belle uscite e scambiarci opinioni e consigli! :)
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781