Quale full sui 4000 euro?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Insubria

Ebiker ex novello
30 Aprile 2018
29
2
3
31
Luino
Visita Sito
Bici
Nessuna
La Thok mi ha rapito.
Ma voi che siete esperti a che problemi andrei incontro se al posto della XL me la rischio con la L ? La sensazione di maneggevolezza che mi ha dato la L da quanto è compatta é impagabile.
 
  • Like
Reactions: oliver65

Depis61

Ebiker pedalantibus
2 Aprile 2017
167
51
28
62
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike amt 26
La Thok mi ha rapito.
Ma voi che siete esperti a che problemi andrei incontro se al posto della XL me la rischio con la L ? La sensazione di maneggevolezza che mi ha dato la L da quanto è compatta é impagabile.
Quando la provi fai attenzione al comportamento del motore Shimano. Non so se su tutti i modelli, ma le due Thok che ho provato lo facevano. Quando smetti di pedalare, nel momento che riprendi senti un "fastidioso" (sensazione personale) tac sotto il piede . Penso sia dovuto al motore che si innesta prima di iniziare a spingere. Personalmente venendo da un altro motore centrale è una sensazione non tollerabile. Sono passato alla Fantic e quindi Brose anche per questo.

Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app