quando non si usa la bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.915
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Fare la manutenzione ordinaria se si ha un po’ di manualità e gli attrezzi giusti e’ facile, propio ieri ho fatto la modifica dell’escursione della mia 36 factoty da 160 a 170 mm e sostituzione olio idraulico nella cartuccia e ovviamente anche quello di lubrificazione
 
  • Wow
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.915
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Fare la manutenzione ordinaria se si ha un po’ di manualità e gli attrezzi giusti e’ facile, propio ieri ho fatto la modifica dell’escursione della mia 36 factoty da 160 a 170 mm e sostituzione olio idraulico nella cartuccia e ovviamente anche quello di lubrificazione
Ecco....attrezzi giusti
Cosa manca normalmente???
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Ecco....attrezzi giusti
Cosa manca normalmente???
[/QUOTE
Nell’ indirizzo qui sotto trovi il video per la manutenzione completa della cartuccia, è un livello di difficoltà più alto bisogna saperci fare... però puoi prendere spunto per una manutenzione ordinaria, ovvero cambiare olio di lubrificazione e lavaggio spugnette con conseguente imbevitura di olio nuovo, vedi che chiavi occorrono è tipo di olio e quantità da inserire in ogni fodero
Io uso olio fox gold 20w e olio kayaba 5w che è il migliore.
Comunque su ridefox trovi tutti i manuali di tutte le forcelle e vari video
spero di esserti stato d ‘aiuto!