Questa classifica motori??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Salve dopo aver letto tutti gli interventi ho solo una grande confusione . A breve devo cambiare la mia ebike KTM EGNITION motore Bosch performance cx x errata misura , e vorrei capire come scegliere tra i diversi motori . Borse, Shimano, Bosch... o meglio quello che al momento è il più performance . Il Bosch lo trovo ottimale sulle modalità turbo e sport , ma aimè tutte le bike con il bosch montano solo batterie 500w e inoltre non permette estensioni di capacità di w ,non amando pedalare mi ritrovo a rientrare prima del tempo rispetto agli amici .per ciò , avrei bisogno di più capacità di batteria, almeno 650w . Qui a Genova non ho la possibilità di provare questa o quella bici , comprerei a scatola chiusa ... Mi piace la Bulls motore Shimano 650 w /750w , Lapierre o la da Vinci ma qui dovrei comprare una batteria di scorta essendo solo 500w.....sarei grato se qualcuno mi illumina . Grazie
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Salve dopo aver letto tutti gli interventi ho solo una grande confusione . A breve devo cambiare la mia ebike KTM EGNITION motore Bosch performance cx x errata misura , e vorrei capire come scegliere tra i diversi motori . Borse, Shimano, Bosch... o meglio quello che al momento è il più performance . Il Bosch lo trovo ottimale sulle modalità turbo e sport , ma aimè tutte le bike con il bosch montano solo batterie 500w e inoltre non permette estensioni di capacità di w ,non amando pedalare mi ritrovo a rientrare prima del tempo rispetto agli amici .per ciò , avrei bisogno di più capacità di batteria, almeno 650w . Qui a Genova non ho la possibilità di provare questa o quella bici , comprerei a scatola chiusa ... Mi piace la Bulls motore Shimano 650 w /750w , Lapierre o la da Vinci ma qui dovrei comprare una batteria di scorta essendo solo 500w.....sarei grato se qualcuno mi illumina . Grazie
Dato che ti sei trovato bene col Turbo e Sport di Bosch io non cambierei, soprattutto perché lamenti solo un problema di Wh ... una seconda batteria è non ci pensi più
 
  • Like
Reactions: saro and vicma56

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Concordo con te Velocipide...ma le nuove batterie Bosch integrate è più complicato , nel senso che oltre alla batteria in se bisogna comprare anche lo sportellino di tenuta .... almeno sia nella nuova ktm che Lapierre
 

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Bulls con doppia batteria cosi ci fai una bella recensione.
Si sono molto tentato , aspetto che arrivi almeno dal rivenditore , ho già cappelato con quella che ho x via della taglia , mi ero basato sulla taglia la M , ma aimè nel 2016 la ktm la M aveva le misure di una S il tubo orizzntale e' 545 mm contro i 585/605 delle M di altre marche.