Questa classifica motori??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Infatti qualche messaggio a dietro ti ho detto che è meglio cambiare negozio .... non hai letto? Comunque a me piace informarmi prima

In realtà volevo noleggiare una Fantic Integra ma non era disponibile così all’ultimo ho voluto provare la Focus purtroppo solo front. non ero orientato a sapere troppo su shimano ma mi interessava qualche altra alternativa a bici con grande autonomia come Focus doppia batteria appunto.
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
A mio personalissimo parere, il Brose S provato su Fantic, come potenza max, è migliorato molto e ormai quasi a livello del Bosch CX, ma non certo superiore.........:innocent:
Riprovat da poco e se settato "allegro" non va affatto male.
Dalla prova fatta circa 700/800m dislivello e 40ina km mi pare pero' che "ciucci" abbastanza in paragone ai compagni di merende Boschimani o Shimanoidi...:)
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Riprovat da poco e se settato "allegro" non va affatto male.
Dalla prova fatta circa 700/800m dislivello e 40ina km mi pare pero' che "ciucci" abbastanza in paragone ai compagni di merende Boschimani o Shimanoidi...:)

E' evidente allora, dalle prove sul campo fatte da me con Fantic trail 120 che il Brose modello T ciucci molto, meno visto che come autonomia è esattamente il doppio della mia batteria da 400 su Bosch Performance.